|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Acc...ma si moltiplicano!
Aspettiamo info per spargere la voce... Ha solo 7 mesi, non dovrebbe essere difficile trovargli una nuova casa!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
pork"£%%£$!"!!R$%£ ma come si fa?!!!!
elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
riporto parte del messaggio che mi è arrivato per dar modo di conoscere meglio MARTINO e di far circolare la voce per la sua adozione, appena avrò possibilità pubblicherò foto e altre notizie:
"unico superstite di una cucciolata di 3 cagnolini ..i suoi fratellini sono morti subito dopo il parto Ha 7 mesi, ed è nato nell'allevamento "la valle del lupo" in provincia di Varese Vive in casa con me i miei genitori e il mio fratellino di 15 anni.. non è quasi mai a contatto con altri animali o bambini ed esce 2/3 volte al giorno. In casa è tranquillo, dorme in sala ai piedi del divano e finora a parte qualche ciabatta distrutta, non ha mai dato grossi problemi. Al momento non è però in grado di stare solo neanche 5 minuti senza abbaiare o disperarsi e da lunedì 6/07 non ci sarà più possibile tenerlo 24 ore al giorno con noi per esigenze lavorative. Ho pertanto urgenza di trovare al più presto una sistemazione ottimale per Martino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Ossignur.... questo gli distrugge casaaaaaaa appena lo lasciano e poi son cavoli suoi...
Vale, tu avere femmina... 1 clc + 1 clc = 2 clc ![]() scherzo ovviamente.... sito adozioni, non avete richieste? Hai parlato con Francesca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Gia che tu fai parte di volontari... scusa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Vale, tu avere femmina... 1 clc + 1 clc = 2 clc il guaio è che - comunque - per decidere bisogna essere convinti in due! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Vale Agostino + Valentina + Martino + Misha = the misha Family..... Stupendo..... dai Vale....buttala lì.....insieme i due si farebbero compagnia...... ![]()
![]() |
![]() |
|
|