|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Visto che hanno gli stessi problemi tutti e due....che non sia un virus??? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
anche Loki (8 mesi) la settimana scorsa è stato male..dopo 3 giorni di squaraus che andava peggiorando, anche se tenuto leggero col cibo, subito dal veterinario, analisi feci e 5 giorni di Bimixin: già dal secondo giorno sotto medicinali ha smesso la diarrea, anzi non ha mai fatto feci migliori(enormi
) ed adesso è un fiore!probabilm aveva mangiato qualche schifezza..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
A me il mio di vet. mi aveva consigliato ( oltre ad enterogermina ) di far bollire i colli di pollo, mischiando con i croccantini.
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Miki è il Re della squaraus...
la veterinaria mi ha sempre detto di ridurre la razione di cibo e invece delle crocchette prova polenta e carne scottata(per miki è un toccasana) in più gli dai le fialette di probiotici. io le crocchette apposta per i disturbi intestinali non gliele darei tanto più che non possono essere somministrate in modo continuativo per periodi lunghi di tempo e mmmmm questa cosa non mi piace! la carne comunque gliela scotterei almeno
|
|
|
#5 |
|
Member
|
in questi gironi anche Dakota e Divina hanno diarrea ma il motivo e' che di notte si mangiano la frutta acerba dalle piante.......e a me tocca andare dal fruttivendolo anche per loro bimixin e gia' dal giorno dopo la facevano bella.
Scila ha ragione anche il mio vet. quando c'e' dissenteria consiglia riso bollito e carni bianche. Facci sapere se passa! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
beh eccomi qua..
2 sere fa abbiamo iniziato con id della hill's e enterofilus(grazie mille Sig.ra Bonfiglioli,un consiglio preziosissimo),hanno ancora accennato a squaraus,ora verde militare,alternato a feci molto+ consistenti.stanotte non hanno defecato,vediamo durante l'arco della giornata.per ora sembra stia passando..vi ringrazio dei consigli! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
....non posso non rispondere anche se dal lavoro mi fucilano.... Di nulla Franz! Secondo me le esperienze proprie dovrebbero essere messe a disposizione di chi ne ha bisogno. MA..... ....TI PRE-GOOOOO........ ....non chiamarmi SIGNORA BONFIGLIOLI.....semplicemente Ale...andrà benissimo! Vabbè che posso essere la mamma di tanti, ma ho solo 42 anni.... SOB.... Sono contenta, a parte gli scherzi, che tutto proceda al meglio, sempre disponibile anche in privato, ad aiutare. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
beh dai,consolati Ale,mia sorella ha 49 anni..io ne ho 10 in meno di te..non c'è poi tanta differenza,no?:P
ti ringrazio ancora x la disponibilità e per il consiglio. buon week end :P |
|
|
|
![]() |
|
|