|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Ti ho preparato un dvd pieno di foto in alta definizione di Tok (Red) e Kenai (Celestino)...
Quando vuoi ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
si vede che non sono donna ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 03-07-2009 at 01:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Elisa, ancora che ci pensi? ami Anouk e qui hai dei veri figli del nano nazionale
le prime due scelte sono Red e Celestino, appare evidente pensaci bene e pensaci da sola, se e quando avrai capito di poterlo e volerlo avere, la scelta sarà semplicissima ed è un vantaggio non di poco conto
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 03-07-2009 at 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Nel senso: andando al di là del "sogno", Eli, lo prenderesti davvero? Perchè se stai pensando a recinzioni... sei abbastanza avanti, con i lavori ![]() La situazione è indubbiamente incasinata, però se hai l'appoggio del tuo baldo Lui... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
fino alle 10:17 posta Zazou col mio account
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Bho.. io lo prenderei è che non riesco a pensarci razionalmente.. non ho esattamente la mente libera in questo momento.. ieri sera sono andata a letto tardi per guardare le sue foto e pensarci e oggi ne sto risentendo.. il lavoro che faccio è molto impegnativo... la crisi lì sembra non esistere.. ma in realtà esiste, ovviamente... solo per fare un esempio stupido, mentre io e la collega che ho sostituito abbiamo sempre iniziato alle 7.30 e chiuso la giornata lavorativa verso le 19.30, mi ha detto lei che fino a pochi mesi fa era sempre al lavoro alle 6.30 e usciva alle 20.30 (e non doveva insegnare a me) e vi assicuro che lei è speedy gonzales, oltre ad essere molto professionale..
Qui siamo sotto organico mi sa... Fosse stato un mese fa avrei già detto sì, ma ora il mio equilibrio (lavorativo, fisico e mentale) è un pò a rischio... Comunque non sarà sempre così.. anche perché se no li saluto tutti!!!!!!!!!!! Vabbè ora è un momento impegnativo perché devo assorbire come una spugna un miliardo di cose e farle mie.. Ormai mi sto dopando, tra ferro, integratori energetici e vitamine, gocce per dormire al più presto la sera (altrimenti non reggo il giorno dopo) e caffé per scattare come una molla tutto il giorno.. è indubbiamente stimolante, ma rischio l'esaurimento!!!!! Scherzi a parte.. ci sto pensando.. cercando di non pensarci quando sono sul lavoro perché lì non ho un secondo... Last edited by elisa; 03-07-2009 at 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|