![]() |
#741 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
non vedo differenze dalle vostre , ciao Batman
![]()
![]() |
#742 |
VIP Member
|
![]()
neanche sai capire la bellezza delle due foto, perle ai porci
![]()
![]() |
![]() |
#743 |
VIP Member
|
![]()
Non vorrei risultare eccessiva..
![]() ![]() Anche privatamente.. [email protected] magari di Red e Celestino.. ![]() Se no fa niente, me ne farò una ragione ![]() (tanto me la dovrò fare ugualmente in un modo o nell'altro..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Ti ho preparato un dvd pieno di foto in alta definizione di Tok (Red) e Kenai (Celestino)...
Quando vuoi ... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#746 |
|
![]()
con tutta onesta' red ricorda anouk con le zampe lunghe , mentre Celestino è quello che preferisco , quello che mi mette in crisi è il fascino che suscita Red a poco + di 40 gg .
non riuscivo a staccare gl'occhi da lui e volevo che lui si avvicinasse ad anouk , nn so ely ha questo fisico così statuario e me lo sono rivisto in un clc così piccino . e' molto impostato Red ti guarda non ti sfida ma ha un carisma che gl'altri non hanno . bo staremo a vedere .
![]() |
#747 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
VIP Member
|
![]()
Quello che mette in crisi me è che gli occhi di Anouk non li ho ancora visti su nessun altro cane, red però sembra fare eccezione...
Obiettivamente è più bello Celestino, più perfetto, con la testa più tonda, l'occhio è chiarissimo, MA lo sguardo da pazzo che cerco io.. quello sembra averlo Red, almeno dalle foto. E l'altra cosa che mi mette in crisi è che ho una recinzione alta in certi punti solo un metro ![]() ![]() ![]() Quando mi ricapita di ritrovare lo sguardo di Anouk? ![]() ![]() Poi magari non avrà lo stesso sguardo da adulto.. ma per adesso sembrerebbe proprio di sììììììììììììì!!!!!!!! ![]() Oltretutto adoro il carattere di Djuma per obbedienza e docilità, ma non è proprio detto che lo ritroverei in un suo nipote.. però Ely è brava... molto attiva ma ha un bel carattere aperto e socievole e Anouk.. è la mia Djuma al maschile.. Last edited by elisa; 02-07-2009 at 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
VIP Member
|
![]()
.. Mi rendo conto che le mie motivazioni sono un pochetto futili (pensare di prendere un terzo clc "solo" per ritrovarci lo sguardo di Anouk
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
VIP Member
|
![]()
Vabbè scusate me le tengo per me le mie paranoie..
Mi limiterò a commentare le foto che metterete.. perché siete andati a vederli in 50 quindi posterete altre foto vero ![]() .. ok la smetto di rompere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#752 |
VIP Member
|
![]()
Grazie!!!!!!!! per la compassione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
VIP Member
|
![]()
E' incredibile.. Red è un clone di Anouk....
aiutooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Member
|
![]()
Ely...ti prego...fallo per noi...per tutti noi che questi carissimi amici (sadici e bastardi!!!) torturano giornalmente con le foto di questi lupettini meravigliosi... realizza i nostri desideri irrealizzabili.... prendine uno.... hai solo l'imbarazzo....daiii... siii buona!!! FALLO PER NOIIII!!!!
![]() |
#756 |
Distinguished Member
|
![]()
ma che sono tutti dei modellini? guardano tutti fissi nell'obiettivo!
![]() ![]() Ey mi unisco all'appello: se senti che deve essere tuo, pensaci seriamente! Dai che un muretto si alza come niente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
VIP Member
|
![]()
Che poi sarebbe il colmo.. sapete qual'è il mio nuovo lavoro? sono responsabile dell'ufficio commerciale di una ditta che produce e posa recinzioni di tutti i tipi, anche a prova di leone
![]() Infatti i clc li conoscevano già molto bene ![]() Last edited by elisa; 02-07-2009 at 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Member
|
![]()
allora sei tu...basta...non hai più scuse!!!
![]()
![]() |
#759 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime anche queste immagini.. mi sa che sono rimasta proprio l'unica a non voler imparare a fare foto (e a non comprarsi una macchina decente)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|