![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
sicuramente, per il ritardo non faremo i numeri dell'anno scorso, ma non importa non è che si vince un premio se siamo in tanti e viceversa no....
mi spiace organizzare così all'ultimo.... però sono sicura che la magia delle odle ci farà passare dei giorni meravigliosi...comunque anche se saremo 4 gatti!!!!!! mi raccomando questa volta la museruola, così proveremo a vedere se riusciremo a fare una passeggiata misha-brethil detto tra noi sai cosa mi piacerebbe tanto? che piovesse come quella volta, per avere tutto il parco per noi! chissà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() scommesse clandestine? si può? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
esagerata...... magari dopo un po' la smettono!
anche l'altra volta ci sarebbe piaciuto, ma loro non avevano la museruola così ci siamo divisi ...... se mi sentisse gianni mi ucciderebbe!!!!! anche questo posto non è male.... a me fa una gola... ma è fuori mano http://images.google.it/imgres?imgur...%3D80%26um%3D1 cliccate su listino prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
SI si si si....fate la danza della pioggia...così crescono i "funghetten"!!!!!
X Alessio: mi raccomando anche quest'anno portare lo zaino capiente.... Ciao ciao
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
hai ragione...... eccoli
![]() e non scherziamo - vedi qui http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4624 messaggio n° 24 e n° 32 no - dico ... e i dolci????? vogliamo dimenticarci dei dolci ?????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
lo so sono rompiballe ma chi ha già prenotato potrebbe indicare dove l'ha fatto?
Almeno se riesco a convincere qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
Enza che dici.... ce la faresti a camminare fin lassù con tutti i bagagli !? Guardaci e poi fammi sapere... Vale ma anche il rifugio dove siamo andati quella volta che pioveva non aveva le stanze!? io non ricordo il nome ma mi pare che per arrivarci avessimo preso sempre la via Adolf Last edited by Sirka; 03-07-2009 at 20:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
e poi se ogni tanto rispondessi ai miei mp, non mi farebbe cosi' schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Ti ho risposto !!! e poi Marco mi ha fatto scendere dalla nuvoletta,dove lasciamo la belva Brethil mentre mangiamo !
Il Sass è ancora il migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Rullo di tamburi......forse forse si fa la traversata dell'italia!!!Cerco di corrompere più adeguatamente il mio compagno nel fine settimana,ma oggi gli ho strappato un "...mmmm si potrebbe fare!!"Se ci riesco quando arrivo però mi dovete fare l'appaluso,ma va bene anche una bottiglia da stappare con tutti voi!!!........ovviamente chiederò il vostro aiuto anche per prenotare,già il mio italiano tentenna....figuriamoci se mi risponde qualcuno in Tedesco!!
![]() Così Nanà si unisce a Misha e Brethil!!ih ih ih
![]() |
#11 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|