![]() |
#901 |
Senior Member
|
![]()
santa polenta quella fotina di Safira è un arma fatta di pixel
![]() Certo che tra tutti, a occhi (...e non solo!) son messi bene, eh? ![]()
![]() |
#902 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti per le belle parole, mi danno soddisfazione sopratutto quelle scritte da Fede e Stefy che sono felici con i loro cani.
Simili parole me le ha scritte ultimamente anche Frank da Parigi per email e mi hanno reso molto felice perchè non è facilissimo riuscire ad avere quasi perfettamente cio' che sempre si è desiderato...anche se comunque è troppo presto per qualsiasi somiglianza definitiva ecc....cambieranno ancora tanto....tutti. Marta grazie davvero sta scaletta ce l'avevi in mente da un pò...è stata una bella sorpresa...come mi arrivano aggiornamenti di blood's (l'altra femmina) te le invio cosi' l'aggiorniamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Distinguished Member
|
![]()
Ieri siamo andati a Roma perchè Voice aveva un impegno, e ne abbiamo approfittato per andare a trovare Bluster (er grinta) che è cresciuto tanto.
Sono molto felice di come vive e del rapporto che ha con il suo "branco" . Gioca sempre con i due bimbi della famiglia di Massimiliano che hanno 5 e 2 anni. Ottimo carattere, ha rotto le p.... tutto il tempo al padre che pazientemente sopportava e lo redarguiva quando esagerava. Faceva tanto caldo ma tra acqua ed ombra ce la siamo cavata. Nella gallerya di Bluster Runningwolf ci sono tutte le foto, occorre scorrere in giù perchè nelle prima foto c'è lui a 3 mesi. http://www.runningwolf.it/galleria.php qualche scatto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
eccolo qui, esattamente come me lo immaginavo! Somiglia molto a River ma è più mascolino, l'impronta di Voice è più evidente!
Bellissimo colore, e che occhi! Riccardo te lo dicevo che sarebbe venuto fascinosissimo, e secondo me crescendo non farà che migliorare ![]() Dalle foto sembra che anche lui come River abbia la postura degli arti anteriori un po' mancina, come quella dei lupi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Junior Member
|
![]()
meraviglia! non smetterò di ripeterlo
![]() questi cuccioli crescono a vista d'occhio e in modo stupendo! cambiano e diventano sempre più belli!!! una gioia per i miei occhietti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
wanilagu
|
![]() ![]() Complimenti, una gran bella cucciolata davvero! Ricky, non c'erano dubbi! Hanno tutti degli occhi magnetici e fascinosissimi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
molto bello... si nota anche molto la somiglianza con River !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Sunnywolf
|
![]()
Caspita se assomiglia al papi!
Ha gli occhi della Safi! Edit che poi sono gli occhi del papi Last edited by Sunnyna; 06-07-2009 at 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Distinguished Member
|
![]()
Fede non so se ti riferisci alla prima foto quando parli di postura, ma li' stava facendo pipì
![]() Grazie Rossella, e grazie anche agli altri.....lo gnoccolo è una forza della natura...faceva un caldo boia e lui non si fermava mai. Si gli occhi al momento sono una qualità un pò di tutti...vedremo nel tempo se ce ne saranno altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
"Gli arti anteriori sono stretti contro il petto, in quanto il lupo possiede una cassa toracica molto stretta che gli conferisce una respirazione veloce che lo avvantaggia nella corsa grazie anche alla forma "di pera" della cassa toracica. Le spalle sono invece larghe, nascondono potenti muscoli fissati alle scapole che rispetto agli altri canidi sono più oblique. I gomiti risultano leggermente rivolti verso l’interno e le zampe leggermente rivolte verso l’esterno. Questa peculiarità caratterizza il movimento del lupo, in cui si ha l’impressione che la zampa anteriore sinistra rientri nel piano della zampa anteriore destra, mentre nel cane l’impressione è che gli arti si muovano i due piani, uno accanto all’altro. L’angolo scapolo-omerale è piuttosto aperto. L’avambraccio, costituito da una solida struttura del radio e dell’ulna, è appiombo con il terreno." A parte quanto già citato, mi piace molto la pigmentazione della testa!
![]() |
![]() |
#913 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi essendo una giornata splendida e non essendoci esagerata afa, ho fatto qualche scatto in giardino ai due pazzoidi.....
Ashoka ![]() ![]() voice...cosa ha li' tra le zampe? ![]() ecco fatto....ma ha quasi tre anni o quasi tre mesi? ![]() ![]() vita dura per le vespe ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by Ricky's Wolf; 12-07-2009 at 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beeeeeeeeeeeeeeeeeeelli! ![]() mi spiace per la ciabatta, com'è stata ridotta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
VIP Member
|
![]()
'mazza che pelo i ragazzi, invece Isabeau che ha allattato ok fa schifìo, ma Evelina addirittura è ridotta tipo chinese crested dog!
Sarà l' aria buona di Anagni...
![]() |
#916 |
Distinguished Member
|
![]()
...beh quando c'è afa, fa tanto caldo anche qui è...però non ci lamentiamo dai....
...incredibile scondo me quanto simiglia alla mamma ora che è matura. Guardate la prima foto e qualche scatto fatto recentemente alla bella Isa.....gli occhi sopratutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
|
![]()
...ripetitiva, ma sincera:
complimenti per i tuoi bellissimi luponi e per il frutto della splendida unione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Distinguished Member
|
![]()
Greta la tua sincerità l'avverto subito ed è genuina..e questa è una virtù che non molte persone hanno...un grazie doppio!
Angela è er grinta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Sunnywolf
|
![]()
ora capisco da chi ha preso il vizio per le scarpe la Safi! Dal babbo!!!!!!
in queste foto Voice sembra un cucciolone troppo tenero! La mamma invece ha messo su un pelo bellissimi ed è tornata in splendid forma! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|