Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-07-2009, 10:30   #1
faste
Junior Member

faste's Avatar

per quanto riguarda l 'adozione dei cani

Il vecchio proprietario deve andare alla sua usl di competenza con carta d'identita sua e del nuovo proprietario, e un modulo dela usl che dovra' essere firmato da entrambi i proprietari dove si dichiara di volere cedere la proprieta' del cane a.....tizio.
Con quello stesso modulo anche il nuovo proprietario andra all'usl di sua competenza e fara' registrare il cane ...importante questo ultimo passaggio altrimenti la pratica non va a buon fine e il cane non risultera' avere alcun proprietario.
Io con Adon ho fatto cosi'.

Per il resto mi domandavo...:
quando una persona ha un bambino scalmanato, che non obbedisce, iperattivo e che picchia gli altri bambini.....non mi risulta che i genitori lo buttino fuori di casa o lo possano dae in adozione....al limite se i genitori non lo sanno gestire interviene l'assistente sociale...e' lei che si occupa di stabilire quale sia la sistemazione adatta ai bambini perche' si ritiene che i genitori non siano in grado di farlo!
Come mai invece per i cani si puo' sceglier di abbandonarli qundo si vuole e ci si sente anche in diritto di cnoscere quale sara' il posto migliore per lui?
stefania
faste jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules