|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
di foto dei bellocci romani alle prese con le kessler non ne ho fatte ancora ... lavorando non ho avuto grandi occasioni a dire la verità....e tra parentesi quando non deve succedere .... arriva sempre la rogna in ufficio da risolvere che ti blocca sull'uscita anticipata
ieri - le balde giovincelle - dopo averci commosso con un saaaaacccco di regali e dopo aver affrontato trento bagnata dalla pioggia insistente del mattino sono state spedite "a mo' di pacco" sul monte bondone visto che si trova vicino alla città e che ormai si era già fatto pomeriggio.... il bondone d'estate è una distesa infinita di prati ..... quindi i due romanacci si sono allenati a rincorrere caprioli fino all'arrivo della zecca! il bondone, in realtà, è servito alle due intraprendenti ragazze per entrare nello "spirito giusto del trekking".... stamane giuseppe, le ha rapite per portarle al lago di erdemolo sul lagorai.... ![]() il bello è che l'appuntamento era alle 7.00 di mattina e io al telefono - la sera prima - ho detto a giuseppe che avrebbe dovuto lasciare loro il 1/4 d'ora accademico.... ed, invece, puntuali peggio di due sviZZere alle 7.00.00 spaccate erano in auto pronte a seguirlo nonostante la pizzata non troppo leggera della sera prima!! avrei dovuto lasciar loro la zecca....( = misha) fino all'ultimo io e agostino eravamo indecisi, sarebbe stata una giornata magnifica, ma visto che l'altra settimana la "str-XXX-za" ci ha fatto perdere 10 anni di vita per aver inseguito un capriolo ed essersene stata via ben 20 minuti (interminabili ovviamente!) abbiamo preferito evitare... vi immaginate se dietro a lei partivano anche caleb e olcan ?????? come mi ha detto agostino, claudia e lavinia mi avrebbero come minimo ammazzato! ![]() le aspetto questa sera, esauste, ma felici! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
siamo tornati dalla gita a erdemolo. quest'anno
e' piu' bello ancora perche' - come accade qualche volta - anche durante l'estate rimane una lingua di neve che si tuffa nel lago. vedrete le foto che ha fatto claudia. bellissimo per fortuna il tempo. adesso le ragazze sono qui a casa mia a ...dormire i ragazzi sono pure piu' stanchi. claudia alleghera' le foto appena possibile besossss g |
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
dunque le ragazze mi hanno passato la chiavetta con le foto fatte (invidia.....
quando torneranno a roma le sistemeranno e sceglieranno loro quali postare.... io (con il loro consenso) metto solo un piccolo assaggio ... almeno non sarò l'unica a rodermi ..... lo scenario ![]() caleb ![]() olcan ![]() i due romanacci e la befans petra
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
|
|