![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
come SOPPRESSO ????????? ![]() ![]() ![]() cioe' quello che avrebbe dovuto aiutarli lo ha fatto sopprimere ?????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Il canetto tra l'altro ha solamente rincorso la bambina e l'ha pizzicata..mica masticata (aveva un livido sul braccio e un cerotto alla mano..), va detto che questi canetti erano viziati all'inverosimile, abituati a rincorrere i famigliari per rubare la merenda (e questi intelligentemente scappavano urlando ![]() ![]() Cioè bastava dare un'occhio ai bambini mentre erano soli con il cane - COSA CHE TUTTI I GENITORI DOVREBBERO FARE - Invece no, a sentire loro il cane non aveva possibilità di migliorare di essere recuperato. E il loro veterinario era d'accordissimo e gliel'ha soppresso senza storie. Ah, poverino..il tipo era disperato e l'ha sepolto in giardino perchè a quel canetto era affezionatissimo... E' sconvolgente..poi le persone guardano questi programmi e ci credono pure!
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Certo che ce n'è di gente assurda. Cmq non scordate che gli anglosassoni hanno una cultura diversa dalla nostra...
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io direi che Gwen e Misha le teniamo per ultime..se no la 'tata' vedendo loro si deprime e finisce il programma....
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
spazzatura prufumata.
prendere "spunti" da un programma televisivo? ma manco per allevare lumache. alzare culo, spegnere televisore e attivare i neuroni please.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 08-07-2009 at 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ho visto la puntata della famiglia con sei cani etc
beh ... già solo a guardare quella faccia da cazzo supponente della cosidetta "educatrice" rinzecchita ed acida, l'avrei buttata fuori di casa mia fanno lo stesso tipo di trasmissioni con i bambini e le supertate ![]() il bello è che anche alla signora stava per toglierle i cani e darli al canile !!! dove sarebbero stati soppressi ![]() e la "addestratrice" si permetteva pure di urlare alla proprietaria dei cani, dopo essere arrivata con la sua Beetle Cabrio regolarmente pagata facendo marchette notturne nelle viuzze di qualche malfamato porto inglese preferisco "grandi progetti" ![]() dai agli altri quei consigli che su di te non han funzionato eh, vecchio marpione ![]()
![]() |
![]() |
|
|