|
![]() |
#1 |
Senior Member
ubicazione: livorno
|
![]()
Complimenti!!
Addirittura 9! Ma adesso sai quanti maschi e quante femmine? Attendiamo news ciao ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
ubicazione: Pontedera (PI)
|
![]()
Tanti auguri Simona...e tanti auguri ai nonni Andrea e Loredana!!
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
ubicazione: Latina
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() Appena fatte....solo queste perchè la batteria sta salutando! La prima era rossa, ho provato a toglierlo ma meglio di così non è venuta! Tutta presa con i piccoli, neanche i bisogni ha fatto....mah! Ho notato due cuccioli più chiari, sull'argento, una è femmina e l'altro maschio.Quindi per il momento, potrei dire 3 e 3, indicativo per ora....nel pomeriggio provo a contarli meglio, ma non è semplice sono tanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() The day after! Il giorno dopo, dopo averli allattati e puliti tutta la notte, lei stremata ma serena! Da quel giorno ad oggi, ha sempre permesso a tutti noi di toccarli e prenderli, sempre più tranquilla che nessuno avrebbe fatto loro del male. Sono cresciuti tantissimo, avevano un peso alla nascita dai 350-420 gr ora dai 650-720 dopo solo una settimana. Le femmine(come al solito) mostrano tutta la loro scaltrezza, i maschi rimangono più sornioni e tranquilli, un piccolo in particolare mi ha già colpito per il carattere (lo prendi e così resta, molto dolce, si affida!), una femmina(prima nata) è un urlatrice la prima che chiama quando Ash esce! Ieri la temperatura era insostenibile, altro che lampada...40 gradi fuori! Ashanti è una mamma eccezionale, questa cucciolata la voleva più lei che io, e nonostante due incidenti durante la gravidanza(che avevano messo in dubbio che la concludesse) lei ce l'ha fatta e lo vediamo dal modo in cui li accudisce...dopo 7 giorni continua con le stesse cure e attenzioni del primo. Altre fotine più recenti in arrivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
ubicazione: Cantagallo
|
![]()
Che topini deliziosi!!!
![]() |
#8 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() Ashanti e le cure amorevoli! ![]() Dopo la pappa un riposino... ![]() Il primo piano...primo! ![]() Il più sornione...anche il mio preferito! Insieme ad altri due ![]() ![]() Che appena gli metti qualcosa vicino alla bocca....ventosa! Hanno 8 giorni qui, sono cresciuti tutti di peso, alcune femmine sono più grandi (ora 1kg e qualcosina) altri sono più piccoli (800 gr-1kg) aumentano tutti in egual misura, ha una buona portata lattea e ora hanno aperto gli occhi!!!! Una cucciolata meravigliosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Eccone alcuni....compisettimana! La seconda....e sono già cambiati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
ubicazione: Cantagallo
|
![]()
Sembrano essere molto chiari!!!
Bellissimi, da mangiare di baci!!
![]() |
#12 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lui dorme così! ![]() ![]() ........ Ne ho scelte alcune, per non annoiare! Andrea, io non ho parole!! Ti ricordi quando a Maggio dissi: mi aspetto qualcosa di speciale? Ecco, intendevo questo! Gorbi-Ishta & Ashantina...finora la cucciolata che sognavo! La ripeterei all'infinito. Solo 4 settimane.....neanche un mese, questo è il risultato, Enrichetta, Esther Zac...ed ora loro! Superbi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() sono emozionato e senza parole! e siamo stati nonni cattivi... ti avverto ora ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
..........vi aspettiamo!!!!!
Con un bel servizio fotografico dal nord....mi sarebbe piaciuto venire, ma sta famiglia a chi la lascio? L'anno prossimo, sicuramente vengo con voi! MAgari con un G...OlimPalus....o due! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...ecco vedi che è successo!
![]() non appena è arrivato il messaggio che erano in arrivo gliel' ho detto... - Ishta sono otto! - Thud! ..svenuto..steso... appena rinvenuto l'ho aggiornato: - Ishta sono nove! ...si è ripreso rolo ora... ![]() Che Meraviglie!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() con una mamma strepitosa!! fotofotofoto please.....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Ultima modifica di Jal : 07-11-2009 a 12:24 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|