|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Grande aki!!
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Grazie mille a tutti ragazzi! Naturalmente anche Aki ringrazia!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
Complimenti ad Akone anche da parte mia ,brava Martina
un saluto dalle montagne Trentine a tutti e tre |
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao Matteo e Martina, complimenti per il risultato nel raggruppamento (e non solo)!! peccato che sono dovuta scappar via...la prossima volta mi organizzo, mi perdo sempre il finale.
E' stato un piacere rivedervi e conoscere anche tutti gli altri partecipanti... Grazie a Matteo e a Sabina per le foto, queste ultime se riesco le carico dopo, Ciao! P.S. purtroppo ero da sola e non sono riuscita a fare foto anch'io, uffa.
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Последний раз редактировалось MariNoor; 13.07.2009 в 15:02 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Ancora grazie a tutti per i complimenti!!
Цитата:
Mi dispiace che non abbia vinto il tuo cane.... tu e chett vi rifarete la prossima volta...
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Arimminum Kennel
|
Цитата:
Non c'è proprio paragone,Chett ha una bella testa ,ma il fisico ha dei difetti gravi. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Complimenti ad Aki!
ed anche alla nostra sorellastra Noor che sembra davvero molto molto promettente... molto + di molto buono ![]() in questa foto sul DB, ad es., ha una testa spettacolarmente luposa senza essere "mignon"
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Grazie Sarka! Sentirlo dire da te mi fa davvero piacere!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Цитата:
Scusa ma hai mai visto Aki dal vivo??????? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Noor e io, alla seconda nostra esperienza insieme, ci siamo divertite (credo di poter parlare anche per lei...
); la piccola ha fatto amicizia con la simpatica e bellissima Tarassia, avrebbero giocato volentieri insieme ma lo spazio era poco!Eccoci qui in una delle foto che ci ha fatto gentilmente Sabina: ![]() Mi spiace davvero di non essere riuscita a fotografare altri partecipanti, clc e non, la prossima volta precetto marito e figlio come assistenti!
|
|
|
#15 | |
|
Distinguished Member
|
Цитата:
, visto che sono tanti i giudici che lo hanno valutato, e sempre molto positivamente ma... è davvero tuo Chett? comunque sia, se posso dire la mia, mi pare un messaggio ingiustamente rosicone e davvero antipatico... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Lupo Lucio
|
W la sportività!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Non per alzare polemica inutile...ma Aki si è mosso bene, è un bel cane e ci stà tutta la sua vittoria....tifavo per Zac...essendone lo zio adottivo...ma diamo a cesare quel che è di cesare...Aki ha meritato senza se e ma.....
|