|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
vedi che pian pianino...
...Evvai!...birra di castagne quanta ne entra in macchina oltre i bagagli. il problema sono gli utenti finali... ce ne vorrebbe una cisterna. l'estate scorsa solo di birra ne partiva un barile(grande) a sera...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
...che domande!
Massimo+Oliver+Lunatica+Barushka a rapporto! dal 1/8 al 15/8 faremo Jetrichovice poi Sedlice poi Trusalova... Poi andremo a zonzo fino alla fine di Agosto in Transilvania alla ricerca dei lupi di Dracula!
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
io ho già pianificato Andrea cavolo...con molta probabilità dovrei essere in rep ceca dall'11 al 16 e dal 16 al 22 in trentino.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
A Riccà! coordinamento ci vuole! ordine e coordinamento!
![]() noi siamo a zonzo dal 7 agosto fino a che durano i quattrini.. ...quindi nulla osta ad aventuali incontri ceco-slovacchi...deciderà il destino...e i km di guida
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
lilolila
|
Ciao Andre ,visto che per il raduno di funes non credo di aver possibilità a partecipare, perchè non informarsi di questo tuo giro i rep ceca?
mi dici meglio il tuo zonzo che significa, c'è comunque un luogo preciso vedo (trusalova) è il luogo dove si svolge il campo estivo? ci sono delle date precise? tu sarai li? quando? dobbiamo fare delle prenotazioni in qualche struttura per venire li? Intanto provo a levarmi un pò di dubbi, poi potrei pensare di venire, ho sentito parlare di Birra
|
|
|
|
#6 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
per gli approfondimenti ti telefono!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
che fighi che siete, io al massimo arrivo fino alla piazza del paesotto
|