![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
da quanto ho potuto vedere, il pupattolo per ora non assale le braccia, il ché è già un buon inizio
in compenso si getta come uno squalo sulla ghiaia e ne cerca di inghiottire boccate intere!..per fortuna Aly lo guardava a vista ed è riuscita a prevenire che la buttasse giù...ma ne va davvero ghiotto" ![]() Ecco l'assalto degli zii (Noè & Arian) ...cos'è questo microbo? ![]() ed ecco il musetto adorabile del pupetto romano ![]() con mamma Aly ![]() con Arian: ma sì dai infondo ha una faccetta simpatica questo marmocchietto (se non è avere la faccia da parac@@ questa... ![]() ![]() e di profilo con la zia adottiva ![]() Aly con Boschetto e Arian ![]() non so...sò ancora un po' spaesato.. parleno tutti strano qui... ![]() vabbè dai ti dò un bacino così ti sciogli un po' piccoletto... ![]() ![]() ![]() ahahhahaha! dai infondo me diverto pure qui! ![]() vediamo un po' che ci sta in giro... ![]() il papà adottivo part time ogni tanto lo doveva andare a recuperare perché Bosco è un grandissimo esploratore ![]() se trova qualcosa di divertente, semplicemente ci va....sembra non aver paura assolutamente di nulla,un vero figo! ![]() hahha, ho un sacco de cose buffe da raccontà a sti fregnoni poletoni! ![]() sentimo un po' che c'è da annusare.... ![]() Bosco la pulce tra Noè e Arian ![]() e tra le zampe di Arian ![]() chissà che fanno sti due gigantoni..quasi quasi me li monto! monto tutto e tutti io!!! libertààààà!!! ![]() ![]() hahah mi piace! non mi ringhia nessuno...continuo! ![]() ![]() ![]() chi ci crede che sono cattivo con questo musetto? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|