|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Eh si Marta l'unica consolazione che ci rimane quando scopriamo le malefatte dei nostri mostriciattoli e' quella di fotografare il malfatto e di condividerlo con altri padroncini disperati
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
C'è poco da fotografare: avrei bisogno di macchina ad altissima risoluzione e grandangolo! I danni sono davvero minimi e resi invisibili da microriparazioni artigianali!
Adesso che ha staccato il gommino fermaporta non lo tocca nemmeno più: è sempre lì in posizione, ma solo appoggiato al pavimento e non incollato...
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
OPS! Legolas ha bucato una poltroncina in pelle!!!
Ovviamente non mia! In ogni posto nuovo devo seguire la sua esplorazione e marcare col NO tutto quello di nuovo che tenta di assaggiare... Cosa nuova -> prova assaggio -> NO -> non la tocca più. Indovinate dove ha bucato la poltroncina? Sede cinofila di Bergamo!!! Mezzora in attesa e di controllo: "non usmare i vicini", "lascia stare il mobile di legno...", "non salire in piedi per sbirciare sul balcone!"... Finalmente mi metto a parlare con la segretaria e... FIGURDEMMERDA!!!
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Non lo hai schienato seduta stante ? Secondo me lo ha fatto apposta per farti fare un brutta figura...
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
bhè bhè dai bravo Legolas |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Sunnywolf
|
lo sapevo...l'avevo detto...si è avverato,,,
appena finito di montare la piscina, e riempita di soli 20 cm.. la piccola peste aha pensato bene che era sua...come resistere a una piscina alta 80 cm e larga 4 mt? come resistere se mezza piscina era coperta e l'altra no? che gioco bellissimo iniziare agirare passando sotto la copertura e uscire e mozzicare il naso del rey che ovvimente la rincorreva da fuori..perchè io MAI avrei pensato che il Rey ci entrasse, e invece una zomapata e anche lui in pochi attimi era dentro e girava vorticosamente cercando di mordere la safi usando le pareti della picina come gli elastici del wrestling, due lontre una da 40 kg l'atra di 25 e io fuori che urlavo e li avrei affogati entrambi! e tutto il vicinato che guardava e rideva... cmq piscina intatta! ora spero di riuscire a usarla pure io...non oggi visto che ora diluvia |
|
|
|
![]() |
|
|