|
![]() |
#1 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
I maschietti? Beh, li teniamo tutti noi! Che problema c'è?
![]() ... e per gli amanti dei ringhi, grugniti e dei denti belli in mostra questa è una compilation di 4' di cazziate di Yuk ai cuccioli! Sconsigliato ai deboli di cuore! La colonna sonora è curata interamente da zio Yuk! Silenzio, parla Yuk: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Che spettacolo il video!
..penso che i cuccioli che crescono, fino alla partenza per le nuove famiglie, con una mamma ed un papà (eventualmente anche uno zio, ma cmq un maschio) siano avvantaggiati nell'educazione. Anche se me ne intendo poco, ho come l'impressione che il ruolo paterno sia anch'esso importante in questa prima fase dello sviluppo... proprio per dare ai cuccioli un idea del leader che non vedono nella mamma (comunque vista da loro come dispensatrice di cibo e sempre al loro servizio, che ovviamente sa metterli al loro posto eccome, ma con la quale c'è un legame di dipendenza diverso) il maschio invece è una figura, come dire, "esterna" a questo particolare rapporto, dalla quale imparano a rapportarsi con "i terzi". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
che bella la Megh, mi ricorda un po' la sorellastra Emi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Ma come è paziente Yuk
![]() ![]() Balto si stufa più facilmente e non permette ai cuccioli di strargli troppo addosso, quando ci provano li cazzia per bene ![]() ![]() Solitamente lui con i cuccioli era più paziente ma questi ... sono indemoniati e fanno perdere la pazienza anche a Santo Balto ![]() Besos a todos e coccole a tutti i pelosini grandi e "piccini"
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Si infatti, è super buono, considerato che sono una marea e tentano di ciucciarselo!
Al nostro trippone invece non ci pensano nemmeno ad avvicinarsi, quando devono passare dalle sue parti o evitano o rasentano i bordi dei muri evitandolo accuratamente ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
quindi questo post è scritto dalla moglie e parla del marito, giusto?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
tale cane tale padrone
![]() |
#8 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Nooooooooooooooooo............sarà che l'ho vista live e non me la ricorda affatto.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
![]() Quote:
Non vedo però somiglianze particolari con Emi, pur sempre una bella lupetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
![]()
P.S.....in quella foto poi non si vede che....HA DUE OCCHI MOLTO BELLI! Il taglio per me è quello di Ely.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|