|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
si, promette bene, oggi ha rifatto il seduto (per ora ovviamente è immediato con l'ausilio del wurstel, senza un po' meno, ma a me sembra già un miracolo: con il bassotto di mia nonna sono mesi che ci provo...).
Ci stiamo allenando con il fatto di rimanere soli in giardino (chiusi nel recinto) da soli e un po' sul fare la pipì e la cacca nel posto giusto...quest'ultima è la cosa più difficile per via del beccare l'attimo ![]() sembra tollerare bene il collare e più tardi nuova passeggiatina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
ok, promesso...ora si stà attenti (non lo sapevo il discorso delle expo e...vedere marta e ivo era tentazione forte!).
Foto delle zie canine le faccio prossima volta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
..neanche io lo sapevo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Brava Aly ottima scelta...una garanzia.
Un salutone ed un augurio speciale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Fine luglio dovrebbe fare il secondo vaccino e quindi essere coperto. Poi non è un grosso problema se gioca con cani di casa nel praticello di casa (per dire) ma in expò c' è il rischio di prendersi di tutto perché c'è molta promiscuità e troppi cani in uno spazio molto ristretto.
Ci raccontava Sarka che una sua amica con gli shar-pei si era portata dietro un cucciolo in expo : parvovirosi fulminante, è morto in una settimana. ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Molto molto bellino,in certe foto sembra molto isabottino.
Il cranio sembra bello grandicello e tondeggiante . Fà tenerezza la foto con Gianluca sul terrazzo,si vede da come se lo guarda che è già triste per la separazione.
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
beh, la seconda vaccinazione è scritto che devo farla il 31 luglio, dunque dopo il raduno del forum....uff...vedremo...
![]() cavolo, adesso ho un po' di fifa ![]() ![]() ps. grazie riccardo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
& boschino
|
![]()
già ora è migliorato un pochino: piange all'inizio, poi si rassegna (e se ha mangiato si addormenta) per un po', poi reinizia a piangere un po' etc. Io ogni tanto (non in tutti i momenti di calma, ma tipo dopo 30 min, vado a trovarlo. Quando vado via la storia ricomincia
![]() ![]() Sono un po' "dispiaciuta" (perchè io sono una mangiona) del fatto che mangi pochino: gli do 50 g a pasto x 4 pasti + qualche aggiunta (1 cucchiaio di ricotta o un po' di carne trita...), ma stò vedendo che lascia lì circa 1/3 e comunque non è minimamente vorace ![]() ![]() Domanda: in passeggiata ogni tanto piagnucola (io non lo bado e vado avanti), invece a tratti è coraggioso e va avanti lui ed è gaio. Quando passiamo davanti ai cancelli con cani, lui si avvicina curioso, annusa, poi inizia ad abbaiare all'altro cane e a ringhiargli un po' ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|