![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Thai da solo è un soldato, quando è con la "sua" femmina (in questo caso non è nemmeno la femmina con cui vive, che è ancora giovane, ma quella che LUI considera la SUA femmina) non ha nemmeno mezzo neurone funzionante. Per fermarli ci vogliono le bombe a mano. Da solo non va a caccia, con gli altri cerca di partire e portarseli dietro. Da solo torna al richiamo, con la femmina diventa sordo ![]() Da solo lo posso portare in giro e fargli ignorare gli altri maschi che incrociamo... quando ci sono le sue femmine ![]() Per il resto, nessun problema, sono fantastici insieme... anche se dopo un po' iniziano a creare un rapporto tra loro così intenso che a volte ti senti un guardone (come quando passano un quarto d'ora sdraiati vicini a guardarsi negli occhi e a darsi bacini con le orecchie a sogliola ![]() Però... non so se la nostra situazione sia uguale a quella degli altri, perchè Thai e Nakù vivono "sotto lo stesso tetto" ma hanno due vite e due giornate separate, si vedono al mattino, alla sera e al week end, e hanno due figure di riferimento differenti... cosa che devo dire, trovo sana e forse limita un pochino l'attaccamento troppo morboso tra loro... si adorano, ma quando si separano non è un dramma.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Quoto in pieno navarri anch'io.
Da soli sono più attaccati a te mentre in branco sono più forti. Ovviamente c'è anche il fattore esperienza: la cucciola è meno confidente mentre il maschio adulto sa di poter fare da solo in qualunque occasione.
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
La mia situazione è un po' diversa, fanno branco si ma non sono cosi' attaccati come pensavo, credo che molto faccia il carattere di Rey, lui non è espansivo e si lascia andare solo se porto via la piccola e la riporto, allora in quel caso se la sbaciucchia e ci gioca molto ma per il resto non c'è quel cercarsi che c'era all'inizio, sono tutti e due abbastanza dipendenti, ma attaccatissimi a me, il Rey non è geloso mentre la Safi si, insomma non è come dice Michi, non stanno sdraiati a guardarsi, si cercano solo se non si vedono, insomma non so come spiegare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Thai e Nakù non sono morbosi, nel senso che separarsi non è mai un problema... solo che stanno sviluppando ultimamente questo "ammmoooore" ogni tanto quando sono insieme che prima non c''era... e credo che sia perchè Nakù cresce... e sta iniziando a comportarsi proprio da Femmina Zoccola CecosloVACCA. (gliela sbatte continuamente in faccia ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
...Michi... purtroppo quando lei sarà FEMMINA....lui non sarà piu' MASCHIO...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|