|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Greta la tua sincerità l'avverto subito ed è genuina..e questa è una virtù che non molte persone hanno...un grazie doppio!
Angela è er grinta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
ora capisco da chi ha preso il vizio per le scarpe la Safi! Dal babbo!!!!!!
in queste foto Voice sembra un cucciolone troppo tenero! La mamma invece ha messo su un pelo bellissimi ed è tornata in splendid forma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Davvero belli!!!!!
La foto di Voice con la ciabatta in bocca poi mi ha fatto morire! E' da poster! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti,
siamo tornati sabato da due splendide settimane di vacanza all'insegna del relax. Nella prima settimana siamo stati a Skalnà un paesino della Rep.Ceca ai confini con la Germania per un meeting con L'ing.Karel Hartl creatore della nostra razza. Ne abbiamo approfittato per festeggiare il suo 85esimo compleanno con un bel pranzo. L'ingegnere è una persona sorridente e molto disponibile, è in forma per l'età che ha e sono rimasto positivamente colpito dal modo di relazionarsi con tutti...sono stato felice di averlo finalmente conosciuto meglio (due anni fa a Lazne Belorhad ebbi solo modo di salutarlo al volo). Oltre al meeting abbiamo girato molte cittadine di quelle zone tutte speciali e caratteristiche, la cosa che piu' mi ha impressionato è che ogni città ha piu' di qualche parco verde e la pulizia di quelle zone farebbe invidia a noi italiani. Ammirevole. Che dire siamo stati troppo bene ed abbiamo mangiato, nonchè bevuto alla grande cibi e birre ottime. Un particolare GRAZIE va a VIKTOR nostro nuovo amico, ottimo organizzatore, persona intelligente, superdisponibile e squisita. Ho caricato le foto nel mio sito nella galleria "Rep Ceca con l'Ing Karel Hartl" che si trova in questa pagina http://www.runningwolf.it/galleria.php alcune le metto qui. La felicità di Voice ![]() ..e quella di Ashoka ![]() la splendida casa che ci ospitava nel bel mezzo di tanta erbetta inglese e di fitto bosco ![]() ..in passeggiata nel parco di FRANTISKOVY LAZNE ![]() ![]() asho ![]() voice ![]() uno degli innumerevoli brindisi ![]() ...due chiacchiere... ![]() Ashoka e Voice con Hartl ![]() l'affetto di Ashoka ![]() La seconda settimana siamo stati nel paradiso del trentino, come riesco creo una nuova gallery nel sito e posto qualcosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
mmm..che invidia!!!!!
l'estate prox non devo assolutamente perdere questi incontri transalpini!!! i posti sono fiabeschi mi ricordano tanto i racconti di grimm che leggevo da piccina.. asho poi è in gran forma...ho tanta voglia di rivederla!!!! manda un bacione a quella "santa"di serena..che si è prestata ad un'estate a misura tua e dei lupacci!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Bentornati vacanzieri
![]() Splendide le immagini di quei posti e splendidi come sempre i due lupacci felici ![]() Aspettiamo le foto della seconda tappa.
![]() |
|
|