|   |   | 
| 
 | |||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  14-07-2009, 18:26 | #1 | 
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |  Femmina e pipi'... marca il territorio? 

Una domanda, perchè quella zoccola di Nakù non la capisco. Come sapete è arrivata a 3 mesi, quasi 4, e spisciazzava in giro in un modo più che accettabile per un cucciolo, per cui, ovviamente, non è mai stata sgridata. Dopo poco, però, ha iniziato a farla solo in determinati punti della casa, e molto difficilmente in camera di mia madre, dove anche lei dorme. Attualmente, 7 mesi, la tiene perfettamente di notte, quando è in negozio con mia madre, dentro a centri commerciali, ecc... nessun problema. Però la fa TUTTI I GIORNI in casa nell'ingresso (dove staziona Douglas il labrador), spesso quando è appena rientrata in casa, e magari l'ha appena fatta fuori. Poi la fa in ufficio da me (dove ci sono Thai e una femmina di australian) tutte le sante volte, se può nella stanza dell'altra femmina. In quasi tutte le stanze la fa dopo che è stato lavato il pavimento. A questo punto, di certo non è incontinenza da cucciolo, ma è possibile che 'sta zoccolina stia marcando da quando ha 5 mesi??? E quindi... ??????????????? A parte questo:    Il primo che risponde "auguri" vince un week end di villeggiatura al B&B "da Pigolino" in compagnia di Nakù e le sue spisciazzate volanti   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  14-07-2009, 20:44 | #2 | 
| Senior Member |   

IL MIO DOLCE, TENERO, BUONISSIMO ANGIOLETTO FA DI QUESTE COSE???????!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH   :diablot  in AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII         :r  ofl3     quando posso venire al B&B ????? Ciao Jo, hai voluto la zoccola????? mò...........  bacioni 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  15-07-2009, 09:35 | #4 | 
				 |   

volevo solo capire se era capitato a qualcun'altro...  o se mi trovo in casa la zoccola più zoccola del pianeta  questo silenzio mi fa quasi propendere per la seconda che ho detto 
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   |   | 
|  15-07-2009, 09:51 | #5 | |
| Distinguished Member Join Date: Feb 2009 Location: Verona 
				 |   Quote: 
   purtroppo io no ho mai sentito una cosa del genere...dai, forza, qualcuno rincuori questa ragazza! ...è normale...lo fanno tutte a quell'età con uno psicopatico...ehhhhmm..un maschio in casa  ....mentite cribbio!   | |
|   |   | 
|  15-07-2009, 09:59 | #6 | 
| Gwen e Aiko Join Date: May 2006 Location: Parma 
				 |   

io non so se quello che ti sto per dire possa rincuorarti..ma a quell'atà Gwen faceva la pipì dalla sua ciotola e sulla sua cuccia se in casa entravano i suoi amici cani...però ha smesso dopo il calore...

__________________  Aiko e Gwen | 
|   |   | 
|  15-07-2009, 11:16 | #7 | 
				 |   

Ammazza che cosa deprimente

|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |