|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Greta, sono sempre molto belle le vostre foto
Questa la trovo veramente stupenda ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 16-07-2009 at 06:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
...a rivedere 'ste foto in questa torrida domenica d'agosto.. davanti al pc... ![]() ![]() ![]() ed invece passo il tempo a navigare con la mia lentissima linea a 56 k che non mi permette neppure di vedere tutte le foto dei nuovi post ![]() e nelle lunghe pause tra i "caricamenti" di pagina a "giocherellare" con Photoshop... con qualche fotomontaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ti credo !!si intravede un pochino dalla foto,
A chi lo dici ..fa caldo anche qui e ci tocca stare in valle perche siamo senza auto è a riparare .sono qui sognante a vedere un film su rai uno con cavalli ,prati boschi ecc ..entrerei nella tv con famiglia a seguito ![]() Bella la frase "bless il fuoco dentro" togli la s finale al nome e metti una k e ti assicuro che anche questo altro lupo ha il fuoco dentro....
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 23-08-2009 at 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Bello Bless!!
In quel fotomontaggio è veramente splendido ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
davvero magnifico Bless!!....
Sono daccordo con te Greta quando dici che un impatto visivo che ti rimane ce l'hai solo sopra una certa taglia, anche perchè avrai anche muso più lungo,così comeil collo ,piedi grandi e zampe più lunghe che fanno molto lupo... Marta, che reflex hai??
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
tenerissima...............
![]() Last edited by anastasia; 24-08-2009 at 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
& boschino
|
![]()
mi piace proprio sto cagnone...voi ci siete a serra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|