|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Queste sono foto fatte nei boschi del Catria domenica...![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non è vero, le ho scattate domenica al parco zoo di Falconara (AN)
|
|
|
#4 |
|
Member
|
C'ero quasi cascata...
'cipicchia però, complimenti per le foto...io ci sono stata un sacco di volte lì al parco zoo, ma si e no che riuscivo a vederli i lupi, stavano sempre nascosti! Belli...peccato le orecchie del lupone...saranno state le mosche, chissà ciao!
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
bellissime foto, anche se il primo e il penultimo lupo sono immondi...sembra sia lo stesso, ha una faccia da rana orribilissima! comunque sempre affascinanti devo dire... PS: sei stato bravo a scannerizzare le cartoline del parco
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]()
Last edited by elisa; 17-07-2009 at 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Grazie Germano per queste foto mi fai andare a dormire contenta,
Che due occhi.. ![]() Il carisma dei lupi è qualcosa di unico al mondo,siamo fortunati ad avere sulla terra un'animale cosi stupendo ![]() ah germà..bellissima anche questa
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
La storia è questa, il lupo con il pelaccio era rimasto solo e la gestione del parco (il quale essendo privato vive esclusivamente con i proventi che riesce a trarre dai biglietti) è riuscito a trovare una lupa dei balcani ad Atene due o tre anni or sono. Si sono accoppiati ed è nato l'unico cucciolo maschio (quello più magro). purtroppo a giugno una torsione intestinale ha ucciso anche quest'ultima lupa. Ora sono in cerca di un'altra femmina essendo costretti a dar via il cucciolone di un anno. Guarda ho scannerizzato anche queste: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao alle prossime.
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|