Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 02-02-2005, 17:53   #26
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by naiger
Claudia mi raccomando se sabato o domenica esci con qualcuno comunicalo a loro per chiedere se ci sono problemi......
Matteo
Scusa Matteo ma dal momento che il messaggio era di Zerboni che non ha niente a che vedere con l' organizzazione dello stage del club, mi dispiace leggere la parola LORO che potrebbe facilmente essere confusa con" loro del club".
Ovviamente ognuno si può incontrare come dove e quando crede;ciò non toglie che ci sarebbe piaciuto incontrarci tutti insieme invece di disperdere le forze.
Non per dire noi del club, voi del galc ma semplicemente perchè il patrimonio Italiano di clc che è disposto a mettere a tavolino le proprie esperienze è dato prpoprio dai nostri cagnacci , così come il club ha invitato senza problemi il signor Pezzella ad un suo stage, Marco che è del comitato tecnico del club, che ci ha messo a disposizione per aiutare la nostra razza dei tecnici del settore, che è venuto al vostro campo proprio perchè è interessato ai cani avrebbe avuto piacere di una collaborazione anche da parte vostra .
Tra addestratori è una mancanza di rispetto che quando serve a te io vengo, quando organizzo una cosa io tu ti fai i fatti tuoi .
E' chiaro che chi vuole può andare sabato e domenica dove vuole con il proprio cane e che il signor Pezzella può ricevere al proprio campo chiunque desideri, ma un po di tatto e di rispetto per il lavoro degli altri a volte non guasta.
Marco è sempre stato molto disponibile e in gara Luca te lo può assicurare ha trattato i cani che frequentano il vostro campo come se fossero cani preparati da lui , senza antagonismi e tirando furi da Tristan e Oliver il meglio che poteva tirare fuori.
Ti prego pertanto di portare rispetto per chi si prodiga per la razza e non guarda solo ai propri interessi.
Tu sei liberissimo di rispondere a Zerboni che l'incontro del 5 a Quarrata non è uno stage, ma non sei libero di cercare di ridicolarizzare con la frase chiedere a LORO se ci sono problemi (alludendo chiaramente a chi sta organizzando lo stage di Roma) nè il club nè persone come Marco che hanno solo l' intersse per la razza e che fanno ciò che pensano sia utile ai soci e ai cani.

Posting Rules