![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
per gli approfondimenti ti telefono!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
che fighi che siete, io al massimo arrivo fino alla piazza del paesotto
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Posto qui un pò di foto del campo in Slovacchia:
Da Praga verso Martin, risveglio nelle campagne fuori Praga ![]() ![]() ...fantasma ![]() Art ![]() Kalì incontra Amor Gabcov Dvor (il babbo di Alfi) ![]() ![]() Art e mamma Amy ![]() Hermiona & Hera Oskar Dor ![]() Hermiona ![]() ...momenti di cultura ![]() ![]() Aqua Yalinok ![]() Kendo Kysucká hviezda ![]() ![]() ...morti sui tavoli ![]() Indun Imbus z Peronowky ![]()
![]() |
#4 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Incontri di famiglia
![]() Cucciolone rivelazione del campo (secondo me ovviamente)...indovina chi? ![]() ![]() ![]() Grace maly Bysterec con figlio ![]() Hecktor Hoscar Dor ![]() Non meglio precisato Cryng Wolf di 8 anni ![]() Arwen Potomok Vlkov ![]() il povero leprotto, Garon Spod Jumbera ![]() Heja Foncorda ![]() Gunner Maly Bysterec ![]() Alpestre ![]() Aron Maly Bysterec ![]() Askia ![]() ![]() Igy Maly Bysterec ![]() ...non meglio precisato ![]() ...Balrog z Peronowky ![]() Dixon Radov Dvor (premio speciale come cane più cazzuto del campo) ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Dixon Radov Dvor (premio speciale come cane più cazzuto del campo)
![]() ora capisco da chi ha preso!!!!!! chi è il cucciolone che definisci rivelazione del campo?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
ooooh....finalmente!!
adoro la poesia di Andrea ma aspettavo un pò di "PURO CLCismo" di Alessio, meno divertente ma compensa la mia assenza ...ufff....ancora rosico! Il cane non precisato Crying Wolf è Enzo http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d3573.html Vincenzo, si Dixon è nonno di Loco ma attenzione....Arys è un vero diavolo...ha preso da entrambi! Alessio, non male il cucciolotto, ma in foto non rende tantissimo ahimè! Ma il cucciolo "non meglio precisato" ![]() E' lo stesso rivelazione?? non è malaccio... massimo
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
stupendo questo lupo.
![]()
![]() |
|
|