|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
|
Ha certe espressione da pirlotto come il padre.
La mamma ha dato tanto qui....in alcuni scatti mi ha fatto pensare vagamente, ma molto vagamente, ad Amber. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
|
Sta crescendo proprio bene River.
Per ora fisicamente è molto simile a mammina.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Belle foto, ha l'aria spensierata e rialassata blazing in queste foto.
Anche io in montagna esco verso le 5,in estate è un eperienza bellissima passeggiare con i cani all'aria fresca,solo che poi la sera bisogna ingozzarsi di red-bull per essere svegli. Per quanto riguarda la spiaggia a me dicevano cosa contrastanti,pero' tutti concordavano che il bagnasciuga nella sua parte dura che non è proprio quella a contatto con l'acqua non nuoce.
__________________
www.lupifelix.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
|
Diventa sempre più bello.. e affascinante!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Entità cinofila da web...
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
|
Alba e tramonto:
![]() ![]() River col culo a mollo... ![]() Finto lupo contemplativo con legnetto: ![]() ![]() ...e sempre col culo a mollo! Dite che se passa troppo tempo in acqua mi si scioglie? ![]() ![]() ![]() River che fa la paperella... gli riesce bene devo dire! ![]() Qualcuno fa il figo sulla scogliera: ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
la foto dov'è seduto in mezzo al mare è meravigliosa!
Ha messo su qualche kg o sabglio? piu' che sciogliersi occhio che annaffiandolo tutti i giorni non ti diventi un alano come altezza
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Entità cinofila da web...
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
|
Sìììììì, finalmente! ![]() ![]() Abbiamo trovato le crocchette giuste, quelle consigliate da nonno Riccardo! Le avevo provate tempo fa ma non le aveva gradite, poi le ho riprovate di recente che aveva perso davvero troppo peso, mangiava poco e assimlava ancora meno, come ultimo tentativo prima di passare alla carne, e per il momento le mangia con gusto. Tra un po' passerò comunque alla carne, secondo me come qualità di alimentazione è tutta un'altra cosa, ma almeno per questa fase di sviluppo ho preferito insistere con le crocche perchè temevo di non riuscire a bilanciare bene i nutrienti... Last edited by Fede86; 30-07-2009 at 09:05. |
|
|
|
![]() |
|
|