![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Sarebbe opportuno che anche Simona, prima di chiedere di far chiudere il Topic esponesse la sua versione no?
Comunque la priorità di certo ce l'hanno questi cuccioli e Laura che purtroppo si è trovata in questa situazione, hai fatto bene a dire la tua, la sincerità ripaga e ti fa onore esserti aperta in questo modo, in fondo per quel poco che ti si conosce hai sempre fatto di tutto per i tuoi cani, passerai anche questa e sarà solo un brutta esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace per quello che state vivendo.
Oggi vado dal veterinario e lascio un avviso con i tuoi numeri....come qui in universita' anche se il periodo non e' dei migliori.Vuoi che scriviamo qualcosa in particolare?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Infatti la prima cosa è la situazione dei cuccioli che bisogna sistemare, trovandogli una casa e aiutando anche Laura nei problemi finanziari in cui è caduta.
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Mi spiace davvero, che situazione
![]() Oltre ai volantini al campo posso mettere annunci su altri forum? Purtroppo non conosco nessuno che cerchi un clc in questo momento ma almeno così hanno un po' di visibilità. Mi serve il consenso per pubblicare i tuoi dati però. Fammi sapere.
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Ciao Simo, è evidente che a parte tutti i discorsi che Laura ha un problema; vediamo di aiutarla!
Visto che ci conosciamo tutti, bene o male, mi sembra ingiusto rimuovere una richiesta di aiuto firmata con nome e cognome; forse potresti dare la tua versione dei fatti, spesso da piccole -risolvibili- incomprensioni nascono poi grandi problemi.
![]() |
|
|