![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
Datum registrace: Sep 2003
|
![]()
Una parte di ragione....
![]() Ne sono nati tanti,ma vi sembra giusto (da parte mia) che i cuccioli Olim Palus (questi poi sono veramente belli) vengano dati in questo modo? Io non posso fare niente, ma di certo non mi fa piacere. Inorridisco a quanto scritto da Laura. Ratto: ora tiinteressa più piazzare i cani? Due pagine a infangarmi e ora vi preme questo? Allora concordi con la mia esortazione a cambiare il thread e a scriverne uno solo su loro? Non ce ne sarebbe bisogno c'è già: Will passo del lupo e Diva OLim Palus....ma qui non si getta fango su di me! Questo post ha questo intento e con questa volontà è stato scritto. Wolfdog era (ai tempi) un sito piacevole, per i contenuti di portale informativo sui clc rimane tale, per il resto....i fatti parlano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
Datum registrace: Dec 2008
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Datum registrace: Oct 2003
|
![]()
mi spiace leggere questo thread
auguro ai piccoli di trovare famiglie meritevoli e ai protagonisti della vicenda di riuscire a chiarirsi tra loro. spargo la voce per i cuccioli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
Datum registrace: Dec 2008
|
![]() Quote:
io non ho nessun amico che voglia o apprezzi il clc, mi dispiace ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Datum registrace: Mar 2008
|
![]()
Credo che tanti interventi ci siano stati con l'intento di dare una mano a trovare casa a dei cuccioli che comunque, sia perche' sono in Sardegna, sia perche' il periodo non e' il migliore se uno non ha programmato da tempo l'arrivo di un cucciolo, sono di difficile collocazione.
Poi i fatti vostri li sapete solo voi ed e' impossibile giudicare e inutile puntare il dito. E' sicuramente una brutta situazione per tutti voi che la state vivendo
![]() |
|
|