![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Member
|
![]() Quote:
Invece no, ci vuol pazienza, hanno un tempo diverso...sto scoprendo che lasciandola pensare (si, pensare ![]() Bellissima descrizione la tua Jal, molto esplicativa per chi come me, questo film ha appena iniziato e vederlo!
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
I miei non saranno clc... ma sono una di quelle donnette incapaci, al primo cane... e al primo secondo cane pure... vabbe..
Ecco i miei cani quando apro la porta per uscire, escono dopo di me...e le scale le scendono dopo di me... se qualche volta si distraggono e mi suoperao, basta un Sirus! Elsa! e fanno retrofront.... Elsa e in calore ma basta un mio Sirius! per inibirlo dal coprirla... se ci sono io ovviamente... altrimenti la sistema per le feste ![]() Non ho mai toccato Sirius con intenti bellicosi... ad Elsa qualche scappellotto e scappato... solo mi comporto con loro come un capo, e solo atteggiamento e coerenza... io li amo e loro lo sanno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
io non potrei mai usare la forza e quindi leggo sempre con la massima attenzione e la giusta invidia post come questo
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
penso che ogni cane abbia un suo carattere,noi avevamo un golden retriever femmina che all'eta' di book ha cominciato a ringhiare a tutti adulti e bambini,impossibile portarla fuori!!alla fine abbiamo dovuto riportarla in allevamento.il lupo invece è buonissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|