|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
per ora poi il musetto mi piace da matti e lo stropiccerei sempre...con quel super tartufo...mannaggia lo ammazzerei di baci (ogni tanto lo faccio)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
& boschino
|
![]()
allora...qualche news:
ormai abbiamo quasi superato il "problema" della notte e mangiamo regolari (anche se non siamo mangioni)...anche se ogni tanto facciamo la cacca un po' molle.. ieri abbiamo incontrato un cucciolino e un cane adulto e abbiamo giocato un sacco assieme...poi, siccome sono esuberante, ho fatto un buchino sulla pelle del cucciolino...appena me ne sono accorto lo ho leccato tutto e, alla fine, avevo tutta la lingua rossa ![]() ![]() ci siamo incontrati con il ragazzo che ci farà il corso base della protezione civile e gli siamo piaciuti molto ![]() oggi ho aiutato alice a fare la torta salata, abbiamo fatto il riposino pomeridiano assieme (2 ore) e poi abbiamo tagliato l'erba...quella strana macchinetta che la taglia fa un sacco di rumore....ma finchè è ferma e la mia padroncina ci è vicino io faccio il gallo e mi avvicino (anche quando è accesa), se invece si muove io seguo, ma sto a distanza di controllo... ![]() ![]() ![]() oggi abbiamo fatto tante foto...ne inserisco qualcuna (per me le più carine).. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
bello veramente
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
oooh ma quanto cresce il ragazzo!!!! è bellissimo Aly!!
![]() E ha pure lui quelle rughette in mezzo alle orecchie........le adoro!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
& Urak , Iris e Belle
|
![]()
si davvero complimenti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Uau, che spettacolino!!! ha un musetto bellissimo e da furbetto... mi colpisce, poi, nella prima foto.... quella bellissima cuccia nuova nuova di zecca ancora senza una rosicchiatura
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
& boschino
|
![]()
grazie...a me piace sempre di più
![]() la cuccia la abbiamo fatta io e il mio ragazzo (io supporto più psicologico che altro ![]() Oggi siamo andati dal veterinario per il richiamo del vaccino (è andata benissimo) e abbiamo fatto qualche misurazione: 10,1 kg e 45 al garrese ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
fica secca
|
![]()
Ciao Alice! Accidenti come cresce in fretta...e davvero che splendida cuccia, se ti scappa fai una foto pure a quella, che qualcuno può provare a prendere esempio...anch'io a suo tempo l'avevo costruita col mio ragazzo, ma la tua è più carina.
![]() |
|
|