|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Angela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi sembra scontato dirti che tu ed Agostino e Misha siete sempre i benvenuti! Anzi se non riusciamo questo inverno la prox estate organizziamo...un mio desiderio è quello di organizzare un bel raduno a campostaffi (Filettino) ma, al momento, non è che mi agevolano i residenti e le guardie parco :-( L'unica cosa che dobbiamo imparare a fare è far convivere le nostre diavole che non penso riusciranno ad essere amiche, male che va due belle musaruole e vai col tango ![]() Last edited by Ricky's Wolf; 30-07-2009 at 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
le due cugine-nemiche andar d'accordo? anche con la museruola la vedo molto dura.... ho visto quello che si son dette la zecca con zia isa.... secondo me - museruola o no, quelle continuerebbero fino allo sfinimento (nostro ovviamente!)
però tu organizza, noi certo che veniamo (in stagioni vivibili a livello di temperatura - noi orsi siamo abituati al fresco!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ci sto provando ma non trovo terreno molto fertile....mi auguro in futuro a forza di rompere le scatole e magari quando e se cambierà qualcosa negli uffici di chi "comanda":-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Bellissimo Voice, mi piace, voglio vederlo dal vivo!
Tu organizza e noi ci siamo, anche d'inverno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Per il mio "desiderio", come detto, mi stanno mettendo un po' il bastone tra le ruote...vorrei farlo, non so quando, facile pure tra qualche anno ma di sicuro voglio farlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|