|
![]() |
#1 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() Col Rey va bene, lui è diventato tranquillissimo, o forse è il fatto che lei sia una cavalletta a farlo sembrar tale, ma ho notato che rispetto a prima è anche piu' ubbediente (e non credo sia solo per l'età) e seppur le tenerezze fra di loro siano poche visto che la piccola è sempre li a inzigarlo e lui a sgridarla, poi li vedi fianco a fianco coccolarsi, o quando vado via con uno o con l'altra al ritorno si cercano molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
come cresce!!!
![]() ![]() ![]() bè è una meraviglia e le foto dove si danno i bacini sono spettacolari! ahah poi è sempre bello vedere come diventano pazzi per l'acqua! bè 'tale fratello tale sorella' oserei dire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
stessa passione del fratello River...adorano l'acqua a quanto pare..
simpaticissima foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
sì, solo che River se ne impossessa allontanando i potenziali concorrenti, da bravo maschietto, mentre la Safy, pur non avendo concorrenti perchè al Rey non potrebbe importare di meno dell'acqua...litiga da sola con la fontana! se la canta e se la suona....da brava femminuccia
![]() ![]() complimenti per le foto, pare anche a me un ottimo inizio da reflexara! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
a caricarle da casa...una giornata in montagna
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
che bellissime foto e bellissimi cani !!!!!!!
scusate mi, ma non parlo troppo bene italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|