Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-07-2009, 18:06   #5
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

è stupendo!!!!!
pero' volevo aggiungere una mia testimonianza a favore del fatto che si puo' vivere serenamente anche con un cane displasico.
io feci lastrare la mia kelly ( pt ) a un anno di vita, e risulto' displasica di grado D.
non zoppicava , camminava e correva benissimo, ando' avanti x 5 anni nei campi d'addestramento facendo lavoro, x cui palizzate, salti, attacchi sul figurante ecc.
non è mai peggiorata!
dopo la nascita del bambino , quando lei aveva ormai 7 anni, il bimbo gli cadde addosso pesantemente e lei non riusci' ad alzarsi piu' x alcuni giorni.
la portammo dal vet, e dopo un periodo di cure con farmaci, ricomincio' a camminare e correre.
mori' all'eta' di 13 anni x un tumore al fegato, ma x farla addormentare, ci arrivo' sola con le sue zampe.
ecco, secondo me è giusto che Francy abbia specificato, ma x chi vuole adottare un cane, è irrilevante, l'amore lo si da' anche a chi non è perfetto.
io stessa non sapevo in che stato di salute fosse Alfi, sono stata fortunata, ma sarebbe potuta andare diversamente, e noi eravamo preparati anche a questo.
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org