![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Ma questa era un'internazionale vero? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
No, no era nazionale! siamo a 3 punti!
![]() ![]() Beh dai dopo l'estate ci vedremo sicuramente a qualche expo, mi pare che ce ne siano parecchie al nord in autunno! e poi dobbiamo organizzare un pomeriggio di giochi liberi tra i lupi... Cosi Arian me la raddrizza un po!! hihi ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti io le foto di Marco le ho ma non sono buona a metterle
Carmen è un piacere esservi stata di aiuto per così poco. Tra tutti chi si è rotta un pochino è la mia piccola Brina che per passare il tempo ogni tanto si faceva sentire con il suo dolce e soave abbaiare contro qualcuno L'unica cosa "spiacevole" della giornata ................. il fango!!!!! meno male che il rosa e il marrone si abbinano abbastanza bene. Ancora i complimenti a tutti per i risultati ottenuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ma si dai il rosa col marrone stavano bene!!!! I miei piedi si confondevano col fango e il sandaletto in cuoio ![]() ![]() ![]() Dany girami le foto via mail cosi le carico su!!!! Baci baci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti sono Massimiliano proprietario di Krimhilde (Nadir molto più semplice) volevo innanzitutto salutare tutti quelli che coi loro bellissimi cani erano presenti a Laveno, e poi volevo chiedere una informazione, in che formato mettete le fotografie che non riesco a vederle, e tra l'altro ne avrei anche diverse da inserire?
Un saluto a tutti Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
grazie a tutti per i replay ala discussione!bellissimo anche ritrovarvi tutti qui su wd...un grande saluto a Amy molto dolce e femminile...ai proprietari di mogwai...e un gran augurio alla meravigliosa Nadir che domenica ha concluso da vera campionessa italiana la le expo estive....veri good
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |