![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Grandissima Nadir!!! COMPLIMENTI!!!!!
![]() ![]()
Erica e ....l'angelo Amy Last edited by Erica&Amy; 05-08-2009 at 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Innanzitutto grazie Alessio per la delucidazione, ho scoperto di avere un problema di antivirus che non mi concede di vedere fotografie inserite con quel tipo di applicazione ma lo sto risolvendo.
Per il resto la lupa vi ringrazia tutti per la bella giornata di domenica (fango a parte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
scusate potrei risultare antipatico e logorroico...ma qualcuno potrebbe pubblicare i risultati cosi li scrivono anche sulla home!!!io pultroppo non li ho presi ma credo che sicuramente qualcuno di voi li abbia!!!nel frattempo aspettiamo anche le fotine!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Io nn li ho tutti, credo che Daniela fosse quella che se li era segnata tutti e che aveva il compito assegnatole dalla "nonna" Silvana di inserirli sul data base! So anche che il data base è bloccato, perchè anche altri dati inseriti nn sono stati ancora pubblicati!
Se può essere utile magari ogniuno mette il risultato del proprio cane e bene o male abbiamo tutti i risultati! Metto i miei Classe intermedia 1° ECC e CAC Chee-Yr'Wock de la Mollyniere de Lo'Scale Classe Juniores 2° MOLTO PROMETTENTE Hathor Crying Wolf Dimenticavo.... Miglior Coppia Chee-Yr'Wock de la Mollyniere de Lo'Scale e Ckaa' Loup-Mah de la Mollyniere de Lo'Scale Last edited by Mogwai-Weezer; 06-08-2009 at 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]() Quote:
bella idea cmq hei hai fatto anche la coppia...dimentichi... Classe juniore 1° MOLTO PROMETTENTE Aragorn Max aspettiamo tutti a te per le foto....
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
[quote=licantropo;228866]bella idea cmq
hei hai fatto anche la coppia...dimentichi... e già....cacchio ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Per le fotine conto di riuscire ad inserirle questa sera o al più tardi domani.
I risultati? Patrick li vai sul complicato, proverò a ricostruirli a memoria Ciao Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|