![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() che lato B! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
non capisci perche me la prendo con gli utenti del forum? poverini!! che vittime che siete!! tutti ad aspettare un litigio , una polemica, un attacco...ad amplificare e schierasi....a giudicare...state solo a sperare che qulcuno litiga...che vitaccia che fate poveretti!!! voi e i vostri TORBIDI SPIRITI !!
oggi niente litigi, vi tocchera' accendere la tv... Last edited by BRUCH; 05-08-2009 at 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Chi ha parlato di vitaccia o litigi? Vittime? E di che? Più che altro, chi vive così siete voi allevatori... noi abbiamo il nostro cane e ce lo viviamo, chi più chi meno, siete voi che non aspettate altro che farvi la guerra... mettendo spesso in mezzo gente che ha osato avere un'opinione (non sia mai!) o criticare un cane di un certo allevamento (solo voi potete sparare sentenze) o come in questo caso, riportare dei fatti. Tra parentesi, a forza di emergere dal silenzio solo per criticare, insultare, si perde di credibilità. Dando - voi allevatori - l'idea a chi legge di un ambiente malsano (mentre invece probabilmente è più sano di gran parte delle altre razze) e mentre chi tace, come qualcun altro, vende, tace, vende, tace, vende...
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
strano , mi aspettavo un altro culo...
o pop corn...o caffe'....o frasi sensa senso ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
sarà che mi sono perso qualcosa ma non ci capisco niente...vabè buone
vacanze a tutti.. ot:topo allora sta gita in toscana?
![]() |
#27 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]()
'a Davidecci, non parlare per video, vabbè che con l'italiano ci litighi, ma ce la puoi fare comunque.
Cosa vuoi dire, che ho detto una st****ata o un'ovvietà? Ma in ogni caso, e a me? ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, Vale, un abbraccio a te e all'altro umano. In quanto alla zecca, dille che quella Paola che è riuscita più volte a stringerle la zampa, non vede l'ora di rivederla!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]() ![]()
![]() |
#32 |
VIP Member
|
![]()
io non ho una vita, non abbandonatemi così ...
![]() |
![]() |
#33 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Dimmi a che altezza dell'autostrada sei che se passo di lì ti raccatto.... Giusto per rendere felice qualcuno....culi dopo Navarre, mi sembra superfluo aggiungerne....ma ca@@ate a manetta..... Comunque è bello vedere che qui trionfa l'amore e la fratellanza...
![]() |
#34 |
VIP Member
|
![]()
Mai dire mai
![]() ![]()
![]() |
#35 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
![]() |
#36 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e con questa sono due caffè che mi dovete.
il primo me lo deve Alessio all'apertura del pc in ufficio stamani, il secondo the modarator ora. due caffè di traverso in un giorno è troppo! per non parlare degli spruzzi su tastiera e monitor aziendali...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
VIP Member
|
![]()
è bello vedere come ci parli delle tue attività sessuali
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ma porc....dimentico sempre che da un po di tempo a questa parte devo rileggere attentamente..rileggere attentamente...non gli sfugge un refuso...ma porc..dove e quando era che ti abbandoni in autostrada? esattamente al km?
sai così, tanto per essser sicuro di non mancarti..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 05-08-2009 at 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Topus se vedi due fari che ti puntano...non toglierti....tu stai tranquillo, fissali e aspetta.....sono io o andrea.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|