|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Mitica MIKIIIIIIIII
io thai l'adoro l'ho sempre detto...io averò pure il lupo ballerino...ma tu Miki hai il lupo attore...da oscar, fa certe facce da paura e troppo troppo super espressivo |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]()
ammazza oh, il caldo da' alla testa, guarda qua che commenti da gente che si annoia aspettando le ferie
![]() Quote:
![]() Non per intristir nessuno, sia chiaro, ma veder invecchiare così rapidamente il mio biondo Douglas fa sì che non riesca a posare la macchina fotografica, quando sono con loro ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
hai ragione .....va bene va bene sarà fatto...ma tu continua pure cosi oltre a fare delle foto bellissimi hai un personaggio da fotografare , fa certe facce meravigliose, più di altri non gli serve la parola dice tutto con le sue espressioni ...MITICO THAI
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
e meno male che non ce l'ha, perchè se parlasse pure avrei già dovuto farlo sopprimere
![]() Non tace mai... e deve sempre avere l'ultima parola... risponde come un bambino rompipalle, siamo sempre così ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() noooo....ma è fantastico Thai!!! mi sono immaginata la scena di voi due che "discutete"!! mi fate morire dalle risate....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Un figo, ecco cos'è, un figaccione tremendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
e molto fortunato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|