![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
...magari se da Firenze passasse anche Agostino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
paola ci puoi proprio contare!!!una volta che siamo li si fa il giro!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
NAVARRI...mò siete fregati...aò!!!
![]() vi hanno PROOOOOPRIO inchiappetati!!! ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Una promessa è una promessa.
![]() Vedremo quanto saremo, un bel po' li potremo ospitare noi (obbligatorio per Vale e Sara, ovvio...) magari adattandosi un pochino. Peccato solo che per dicembre non credo sarà pronta ancora casa nuova, che è più spaziosa e sopratutto con un giardino più grande...però se non sarà ancora un cantiere almeno il giardino magari potremmo sfruttarlo, vedremo. p.s. ci colleghiamo saltuariamente per agosto perché siamo fuori e il telefonino ha pochissimo campo, quindi internet è super-lenta.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Bella idea!!!! Ogni pretesto e' buono per incontrarsi...compresa la scusa di far conoscere le meraviglie romane ad una pseudo-lupa
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Mi frego le mani, anche il mitico Ago è assicurato! Tengo a far presente, che qui siamo attrezzati anche per pernottamenti di pellegrini se rigorosamente con cane al seguito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
....e bravi Navarri avete risposto finalmente !! ora vi tocca ....
ma...non sarete mica in vacanza !!! Credo di confermare la nostra presenza per quel periodo sempre che il nuovo capo al lavoro non voglia fare proprio lo s....zo fino in fondo !! e Paola potremmo approfittare della tua ospitalità per spezzare il viaggio di andata o ritorno. Sempre che tu non decida di unirti a noi !! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|