![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
ciao vale...io sono di roma...per cu ci sto!!!!anzi ci saro tutti i giorni..gia preso le ferie!egia sto paensando a un mezzo programmino per tutti...tipo ..una giornatna al lago...fa freddo quel periodo maai nostr pelosi sono sicura che poco gli importera!!!!! tra l'altro è un opsto favoloso per i cani (gia sperimentato in tanti) e c'e un mangifico agriturismo dove si puo mangiare!!!! poi pensavo a una giornata in giro per roma...tanto per fare un po anche i finti "acculturati" (sarebbe carino muoverci a mo di truppa con i luposi per il centro di roma) e datemi il tempo e mi verrano in mente anche altre cosine carine da visitare o dove andare....putroppo casa e piccina e nonposso ospitarvi..o meglio una persona con rspettivo luposo..possibilmente femmina (perche algiz è maschietto e a dicembre avra quasi un anno)posso ospitarla..certo si dovra accontentare del divano letto di una piazza e mezzo..ma cmqsono sicura che staremo poco a casa!!!
fatemi sapere! ps ti mando in pvt il num di cell.baci! ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
EVVAI!!! anche la brontola è in saccoccia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Stavolrta il kilometraggio è fattibilissimo!!Avanti femmine ringhione....nanà vi aspetta!!!
![]()
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Allora, da quello che capisco ci sono più persone interessate a venire a Roma in quel periodo e non credo che la cosa si possa far passare senza un'adeguata organizzazione, per potervi dare il meglio, vi chiedo quanti di voi sono intezionati a venire, così che possa contattare un certo numero di agriturismi, B&B, campeggi, rifugi, ponti disponibili, baracche, centri di prima accoglienza e qunat'altro....per far si che il vostro soggiorno sia il migliore possibile.....
Già mi sono guardato in torno e qualcosina di interessante c'è, non doveva essere un incontro ufficiale....ma da come si stà mettendo pare proprio che volente o nolonte lo diventerà.... Quindi, giusto per avere un pò le idee più chiare....vi chiedo di dirmi in linea di massima...quanti pensano di venire....? Magari così si riesce a prendere un bel posto ad una cifra giusta dove è possibile stare tutti insieme e poterci sparare delle mega cene insieme.....
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Noi faremo derl tutto per esserci...
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Allora dato che le vostre vacanze sono finite e siete finalmente tornati a cazzeggiare su WD....ripeto la domanda....
Quanti di voi credono o pensano o vorrebbero venire a roma in quella data? Così ho un'idea di che massa di barbari scende a invadere Roma e mi organizzo e contatto per tempo varie strutture.... ![]()
![]() |
|
|