|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Anto è una gnocca e lo sanno anche i muri
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
E' tutto vero! Anto e Miky sono una coppia speciale... in ogni loro foto si vede quell'intesa particolare!
(inoltre è anche vero che è proprio una bella ragazza ![]() Anto, ma sei andata vicino ai miei monti! Al lago scaffaiolo non ci sono ancora stata...ma si vede che è aria di casa, somiglia molto al Lago Piatto che è subito sotto alle Tre Potenze. Quando guardo la mappa dell'Abetone e dintorni vedo sempre Corno alle Scale... prima o oi ci vado anch'io! a quanto ne sai tu dall'Abetone quanto disterà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ti ho sempre visto come una persona portante, io mi considero un umile divisorio
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Come ogni estate zaino in spalla e tanda alla mano siamo partiti per tre giorni in Casentino.
Stavolta il giro che abbiamo fatto è stato :Passo della Calla- Monte Falco-Falterona (alla sorgente dell'Arno)- Castagno d'Andrea- Campigna-Passo della Calla. si parte? ![]() ![]() Alla sorgente dell'Arno ![]() ![]() il boss valuta la zona per posizionare l'accampamento ![]() L'uomo del Monte ha detto"si" ![]() ![]() Ormai ci siamo abituati a questi risvegli...nebbia fitta.. ![]() ![]() Alla prossima!!! ![]()
![]() |
#6 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Mikelino è veramente informa voi sembrate un branco di profughi
![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ok ma avvertite diamine, così rischiamo di incontrarci e non va mica bene eh
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
E' davvero molto emozionante vedere queste belle immagini, soprattutto perchè sono tutti luoghi a me conosciuti e cari....adoro il casentino sono davvero un'appassionata, se non sbaglio ci sono foto anche alla diga di Ridracoli, e sono stata a giugno proprio a Madonna dell'Acero, al centro visite del parco di Corno alle Scale, dove il biologo Davide Palumbo ci ha tenuto una lezione proprio sui lupi. Frequento il CAI sezione di Arezzo e perciò l'escursioni in natura sono la mia passione. Molto piacere di aver visto il tuo Miki in eplorazione....Io ho un CLC maschio di 14 mesi e 1/2, si chiama Roy, chissà un giorno potremo fare le dovute conoscenze...mi pare di capire di essere molto vicini per distanza e per passioni....
Spero di potervi conoscere presto...insieme alla mia famiglia. Sonia. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|