|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Feb 2009
|
a me hanno parlato di una specie di isola dalle parti di Caorle: Brussa, dove portano i cani a correre in spiaggia (non so se si può in agosto); noi avevamo una mezza idea di farci un salto magari in settembre, ma mi devo informare meglio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Datum registrace: Oct 2005
|
Sono andata a vedere su www.viaggiarecolcane.it, e lì indicano Bibione, spiaggia libera con accesso da via Faro o da via del Procione (!), oppure Porto di Lugugnana, spiaggia di Brussa. Spero potrà esserti utile. Complimenti per il viaggione a tutt'e due! Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io ho portato più volte Vjuma alla spiaggia della Brussa, che si trova nel territorio di Caorle e confina con Bibione.
In agosto è ovviamente sconsigliabile ma in luglio io sono riuscita tranquillamente a lasciarla libera lungo i bellissimi canali che erano anche stranamente puliti. L'ultima volta (i primi di luglio) abbiamo passeggiato per un paio d'ore incontrando solo due o tre turisti, qualche airone e qualche falchetto Sulla spiaggia sono ammessi i cani al guinzaglio, ce ne sono davvero tantissimi ,ma si può stare ad una bella distanza perchè la spiaggia è grande. Ci sono anche ristoranti in cui si può stare con il cane. Prova a guardare qua www.brussa.info Ciao Ornella & Vjuma |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Datum registrace: Jul 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
http://www.flickr.com/pho
Datum registrace: Sep 2003
|
ne ho sentito parlare molto bene, volevo provare a portarli verso il periodo di settebre sperando ci sia meno gente possibile.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Datum registrace: Jul 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
http://www.flickr.com/pho
Datum registrace: Sep 2003
|
Quote:
esistono anche spiagge in romagna che consentono di portare il cane ma solo legati e purtroppo è sempre pieno di gente . un altro posto che volevo testare è la croazia .
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx : 13/08/09 at 00:47 |
|
|
|
|
![]() |
|
|