|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ok, accetto, però qualcuno allora dovrà giocare a briscola con la "ssimmia junior" e qualcun'altro dovrà beccarsi le pezze della "ssimmia senior" sugli AMSTAFF così io sarò libera di spupazzarmi i vostri cani....
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Be io ci stò......mi prendo 2 scimmie per un Taz....tu ti becchi il piccolo diavolo della tasmania....
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
del buon vecchio sesso proprio no, eh ?
anche tipo "una ubriaca fa la lapdance al centro del rifugio e gli altri in tondo diventano miopi" non ci sono più i giovani di una volta, eggggià
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
beh... io da buona vecchiettina porterò i ferri per fare la maglia... sia mai che deludo le vostre aspettative ![]() oh, se non c'è la sedia a dondolo non vengo sappiatelo! poi mi serve un plaid... se mi si raffreddano i piedi non saprei dove scaldarli.... voi potete anche farvi una partita a scopa se volete... se ne avete il tempo tu e Fra, tra un bacetto e una alitata nell'orecchio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Topus...se ti accontenti di me ubriaco e coperto solo da un tanga leopardato...posso ballare io sul palo della Lap....
Non sia mai che svegliamo gli ormoni di marga..... ...Oppure al massimo vomita.....
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
anche perchè in via del tutto teorica si balla avvinghiati al palo.... sopra mi fa un po strano Secchiooooo Last edited by Sirius; 20-08-2009 at 14:32. Reason: errore |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Be io, amo ballare sui pali......scusa come faccio a provare piacere altrimenti.??????
Ora corri a vomitare...... Topus...qui ci censurano........e anche scomunicano.....per l'ultima stica....ma censurato mai...
|
![]() |
|
|