![]() |
![]() |
|
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Non dimenticatevi di questa giornata!! 26 Settembre 2009.
![]() In questi giorni inserirò la locandina del programma, sarebbe utile all'organizzazione sapere chi viene, anche gli incerti! Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
noi ci siamo
e Max alla sfilata li farà tutti neri mahahhahahahaha ihiihihihihihihihi scusate l'ironia non prendetevela
![]() |
#23 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Noi ci siamo con Sirius ed Elsa!
Non vedo l'ora che Sirius ed Elsa sbaraglino la concorrenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
non so se sono ancora in tempo
sarei felice di contribuire alla buona riuscita dell'evento con una piccola sponsorizzazione ad esempio qualche maglietta a tema lupesco ovviamente aggratis!!! che ne dici? 3383110707 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]()
ciao ale..mannaggia a me..ma non cedo di poter venire!!!!
![]()
![]() |
#27 |
wanilagu
|
![]()
Dopo secoli che non mi connetto (invasione di virus e linea kaputt!!! )
colgo al volo l'occasione! Come referente non posso mancare!!!! Ovviamente NON porterò con me Laguna! Dopo tanto lavoro con lei non ho voglia di stressarla a morte, poverina! Però mi porto la mia Avanina E SE ENZA NON VIENE CON ALFI.........!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() mio marito ha gia' in agenda segnata la richiesta di 1 giorno di ferie, al 90% ci siamo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
wanilagu
|
![]()
No, no....io non minaccio!
E' AVANA, che vuol conoscere Alfino!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
![]()
Peccato non portare Laguna, anche se il "lavoro" non ha dato alcun frutto è appunto per questo che la gente dovrebbe vedere e capire....anche questo è il cecoslovacco. Un vero peccato.
E' lei il succo delle adozioni, anche per i cani che hanno delle problematiche. Lo "stress" di un giorno non fa morire Laguna.... Cerchiamo di concentrarci sul perchè di questa manifestazione. Last edited by Bonfiglioli; 20-08-2009 at 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
![]()
ale io credo che non verro'........................
SCHERZOOOOOOOOOOO !!!Certo che ci saro'anzi credo che ti rompero' per piu' di un giorno???posti letto in zona vengo sola??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
![]()
al 90% io ci sono assieme a bandit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
![]()
Anch'io vengo di sicuroooooo!!!
che bello!!Conoscerò un sacco di bella gente e vedrò un sacco di bellissimi lupetti. Non vedo l'ora ![]()
![]() |
#34 |
Member
|
![]()
chi ha resti di scarpe telecomandi mangiati ed ogni altro residuo di distruzione potrebbe portarlo per favore???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
|
![]()
Ci stiamo organizzando per la sera.
Chi ha piacere di rimanere e partire dopo, poco fuori Bologna, in campagna a 15 minuti di macchina, c'è un bell'agriturismo, stiamo contrattando per una cena tipica con primo e crescentine + affettati vari. In serata vi saprò dire tutto in dettaglio. Se poi vi volete fermare hanno anche stanze meravigliose, singole e doppie. Vi saprò dire. Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
![]()
Penso che sia ora di iniziare a fare un elenco, così gli organizzatori possono regolarsi meglio sui tempi.
France, io ci sono con Forrest come cane adottato. Puoi inserire anche Alessio con Buster. Poi Luca con Edo (nella lista dei clc NON adottati). Potresti fare una lista anche per quelli che si fermeranno a mangiare le crescentine la sera e una per chi dorme? Visto che ormai hai inserito tu il contatto, così le info non si disperdono. Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
![]()
ok chi viene con clc adottati non adottati chi si ferma per la cena e chi a dormire????
scrivete a [email protected] grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Lupo Lucio
|
![]()
Io ci sono con Atua, che non è adottato, ma abito a 500 metri da li quindi non mi fermo a mangiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
![]()
Cartellone con cui ci presenteremo al Doggy Day per sensibilizzare (speriamo) i partecipanti...
![]()
![]() |
|
|