|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Promette bene anche questo qui èèè.. colore, sguardo, zampe da lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
lo spilungone ringrazia
![]() comunque, al di la di tutto, per ora sono molto contenta del suo carattere: gioioso, sicuro di se, equilibrato e curioso, ma non eccessivo...capisce subito qual'è il suo posto e quando deve placarsi (insomma è un clc un po' anomalo...ma lo dico sottovoce) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Neo & Bill
|
![]()
Aly complimenti: la cuccia è intatta, tu puoi leggere un libro senza che te lo assaggi prima lui e non hai nemmeno un graffio o un lividino blu!
Hai un santo clc.!
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Cavolo è vero! Ho visto solo ora la cuccia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
sì, ogni tanto, ovviamente, tenta un attacco (soprattutto a capelli e braccia) o assaggia un angolo di libro quando ha i 5 min, ma di solito bastano dei "NO" belli decisi e smette (allora lo premio). Si sfoga tanto anche sul suo gioco di corda.
Diciamo che è un cane nella norma...ma per essere un clc è sconcertante (PER ORA). Voi ci siete a serra? ci vediamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Io non faccio più previsioni oltre le 12 ore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Se vuoi vedere la prima manifestazione di Serra con due soli clc si può fare.... ![]() ![]() Ah no, potrebbero restare tutte le femmine (ma ocio a quelle in calore, non rispondo di come tornano a casa) e i cuccioli (da ini a oni). Almeno credo, fin'ora è andata così.
![]() |
![]() |
#9 |
& boschino
|
![]()
oggi la mamy mi ha fatto un servizio fotografico, ma, per fortuna, qui ha deciso di mettere solo alcune foto (altrimenti si sarebbe intasato tutto)
![]() siamo nel mio giardino e io rosicchio il mio legnetto ![]() ![]() lecco un po' i piedi della mamy...mmh, sanno di gorgonzola ![]() ![]() ![]() un rumore ![]() ![]() che fai mamma??! mi prendi in giro??! ![]() ![]() ![]() e poi che prendi in giro?!! guarda che figo che sono..quando sono sdraiato sembra che abbia addirittura un super collare di pelo come i grandi ![]() ![]() ooooohhhhhhh....finalmente questa sera la mamma mi ha portato a giocare con qualcuno di nuovo e non sempre con le zie...finalmente un maschio: è il cane della sua amica che è arrivato da poco dal canile e che è molto simpatico. Si chiama bjron e ha 1 anno e 1/2 circa...Ci siamo rincorsi talmente tanto che la mamma non è mai riuscita a farci una foto decente (ma nelle brevi pause ci ho pensato io a divertirmi e me lo sono montato tutto il tempo ![]() ![]() gli ho subito rubato la pallina ![]() poi (non so se si vede bene...fate lo zoom) ho alzato tutto il pelo per fare vedere che sono un "lupo originale" ![]() ma poi, quando la mamma chiama io torno (oggi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimo Bosco!!!
Ha veramente un musetto simpatico e due occhhietti veramente attenti e furbi ![]()
![]() |
|
|