|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Accipicchia!!!! Spero che vada tutto per il meglio, abbi pazienza
![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]() giampiero e' stato praticamente costretto a prendere Raya e questo da parte di Daniele non e' certo stato un bel gesto. Quindi chi di voi ha consigli puo' aiutarlo o andarlo atrovare per spiegargli un po' come interagire sarebbe molto bello lui abita ad Asti. Ho gia' cercato di rintracciare il ref. di zona ma credo sia ancora in vacanza. Cmq non preoccuparti come ti ho detto al telefono non ti lasciamo solo anche perche' io sono""cogliona"" uguale a te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
sono davvero contenta...evvaiiiiiiiiii e brava raya si è fatta amare e coccolare subito(secondo me aveva capito l'antifona!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Asti dista da casa mia circa 2 ore, x qualsiasi cosa fatemi un fischio...... che arrivo!!!!!!!!!!!!! ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ho parlato con francesca e mi ha dato la sua soloidarietà
per adesso la belva è riuscita a rosicchiare e spargere un flacone di antiruggine sul pavimento della casa.. niente di che . poi una pisciatina davanti alla mia camera da letto... quello che mi da più da pensare è il mio vecchio bigio.. molto triste e in disparte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Dai, è normale che all'inizio siano infastiditi, soprattutto sopra una certa età.
Insomma, anche tu non crei un rapporto vero con una persona in un giorno, giusto? Ricordati solo di dare a lui la precedenza nelle cose, nonostante l'esuberanza della lupaccia... vedrai, sono convinta che riuscirà a conquistarvi tutti e due, come solo una cecosloVacca sa fare ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Dai coraggio che ce la fate! Francesca è un mito anche a distanza saprà aiutarti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
davvero simpatica questa lupetta un bel carattere
giocherellona ed allegra senza troppa invadenza espansiva . e perfino un po' ubbidiente gioca si lascia prendere dosa la presa con gli umani tutto ok e anche con gli animali solo che bigio reagusce con.. tristezza ecco il termine giusto lo faccio entrare in casa x primo a lui sempre per primo coccole e carezze lo invito a giocare. lui sempre piu' mogio ![]() oggi li ho dovuti portare a passeggio separatamente lui non voleva uscire altimenti. ![]() adesso vado a comprare qualcosa di buono così stasera si tira su e capisce che il suo posto non glielo toglie nesssuno |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|