|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Ulisse!
aspettavo l'apparizione di qualcuno un po saggio.... Noi lombardi siamo in 3 bipedi (io e i miei figli) 2 quadrupedi... 14 zampe in tutto (credo) su strakArriviamo il Ven. sera, spero per ora di cena, dipende dal traffico, pernottiamo sicuro anche il sabato. La domenica notte sicuro 2 bipedi e i 2 quadrupedi... il terzo cercherò di seminarlo in giro per i monti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Io ci sono....sempre...come il prezzemolo....sto su tutto e con tutto....
Allora mi sparo venerdì notte, sabato notte e anche domenica notte.... ![]() E chi se ne và più via da lì....... P.s. Marga perchè io e topo non siamo avvastanza saggi...ti abbiamo fatto conoscere tante di quelle cose inerenti il mondo dell'hard...che la metà già ti bastavano....
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Marga, tranquilla, è tutto chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Però sai che ti voglio bene in fondo.... Comunque ci siamo già messi daccordo io e lei...poi darò indicazioni a Ulisse...comunque viene in serata....dipende molto dal traffico...
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 25-08-2009 at 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
oooopppssss, ciao Claudia..... ![]() l'opera di convincimento continua.... sono fiduciosa, intanto gli accaparro la branda... prima che qualcuno gliela freghi a sto pollo! Questa sera gli ho comprato le scarpe da tecking... le ha guardate male... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
scusate di nuovo ma la tastiera mi fà le bizze e non riesco a cancellare nè a mettere gli apostrofi dicevo se vi siete già accordati fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
purtroppo noi potremmo non esserci, più tardi ve lo faremo sapere .. avendo preso accordi pagheremmo comunque la stanza per correttezza
|
|
|
|
#11 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
No...ci devi essere.... al costo di venirti a prendere.....
|
|
![]() |
|
|