|
|
|
|
#1 |
|
Guest
|
Ciao Ruggero
Che nostalgia quella spiaggia , le passeggiate di mattina presto e di sera fino al tramonto con i canoni Bellissime foto come sempre e bellissima pure Aki Viva l'abbruzzo con il suo mare e i bellissimi paesaggi |
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Le foto sulla sabbia del mare..come quelle sulla neve sono quelle che preferisco (solita estremista
![]() Come sei bella Akela ![]() Che tramonti..grazie Ruggero.un'abbraccio anche a te Abruzzo.
|
|
|
#3 |
|
Anonymous
|
Foto fantastiche e cane felice
Comunque, o è un'alba o non sono state fatte in abruzzo ; qui da noi il sole sorge dal mare, noi siamo sempre propositivi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
ma mai e dico mai un lento tramonto che incendia il mare..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
PIROMANE!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ma non eravamo i soli già in acqua ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
MARE e MONTI Ulisse, è la FORZA di questa terra! ![]() E poi diciamocelo, noi il sole lo USIAMO tutto il giorno in Abruzzo, quando ci siamo stufati lo passiamo a quelli della TOSCANA! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
dal titolo pensavo si trattase di altro argomento, meno male che non era cosi'.
bellissime foto, e Akela è sempre in formissima. e bella. i posti sono incantevoli, riuscire poi ad immortalare scene cosi' suggestive è il massimo.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie ENZA!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie, per i complimenti, ma spero di riuscire ad utilizzare i TUO SFONDI, prima o poi, viste le foto di Claudia e Lavinia... ![]() Cmq a chiusura della stagione estiva e abruzzese, ho ancora qualche rimasuglio di foto... ![]() Anzi per iniziare svelerei come geneticamente e chimicamente si ottiene il LUPO-FOCA... 1) TROVARE UN LUPO/A DISPONIBILE E PIAZZARLO/A SOTTO UN'ONDA ![]() 2) ATTENDERE QUALCHE MINUTO CHE IL PRINCIPIO ATTIVO FACCIA EFFETTO... ![]() ![]() 3) ED ECCO A VOI IL LUPO-FOCA! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Come sei bella Akela
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Ci è mancato Olcanuccio effettivamente... Visto foto su google? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Io ti ho mandato una e-mail Se vai su quella spiaggia con google Earth, trovi AKY & OLCAN che corrono al tramonto |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Guest
|
miii non arrivò nessuna mail...
vado a vedere ...cioè prima devo capire come funziona google earth.....me ce la posso fare Mitici i canoni |
|
![]() |
|
|