26-08-2009, 13:00
|
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
Originally Posted by ghiga
ciao
stasera sono arrivata a casa tardissimo, prendo Nitro al guinzaglio , lo porto fuori dal cancello e lo mollo. ci siamo fatti un giretto nel bosco con tanto di cinghiali al seguito...va bè...
poi torniamo verso casa e qualche curva prima lo vedo partire a razzo...poi abbai...il mio vicino è uscito coi tre cani (tra cui spaccaminkiawiski)
io richiamo Nitro, ma ovviamente fa finta di non sentire ...decido allora di mettermi a correre per raggiungerli, anke se so bene che Nitro non gli farà niente...
arrivo e trovo il mio vicino tra Ni e wiski, che cerca di allontanare Ni con i piedi mimando un calcio...poi wiski parte di corsa e Nitro dietro.
si sono fermati 100 metri più in là. il mio vicino, arriva prima e tenta di allontanare Ni sempre mimando un calcio, e Ni gli ha ringhiottato....poi l'ho preso e portato via.
come supponevo non si sono fatti niente, ma quel pirla non può pensare di salvare il suo cane tirando un calcio a Ni, perchè non credo che sia proprio la soluzione migliore...specialmente per lui....
datemi qualche consiglio...sono alla disperazione....
|
Se in una situazione come quella che descrivi Nitro non lo ha diviso in tanti pezzettini avendone avuto occasione due volte risulta evidente che il problema è ben più serio. il problema è il vicino (e le sue gambe)e non i cani.
|
|
|