![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Grazie Ale, Hai ragione,non può finire cosi,non la riporterà indietro tutto ciò ma spero le cose cambino per altri cani, ci sia una legge che li tutela davvero e penalizza i veterinari o chi sopprime con questa leggerezza . La cosa che mi fa specie è l'ignoranza di uccidere un cane piuttosto di affidarlo a qualcuno che lo puo tenere meglio , la mancanza totale di umiltà e del valore della vita.
![]() |
![]() |
#62 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
quando si ha a che fare con gente di un certo tipo, credo sia meglio mettere di mezzo la ASL e procedere nella direzione indicata da fulviaderosa. Spero che questa storia inviti tutti coloro che saranno messi al corrente in futuro di situazioni analoghe ad affrontarle diversamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
|
![]()
Non sapevo e non so tuttora chi siano, che nome hanno e dove stanno, NON POTEVAMO fare diversamente.
Ho mobilitato tre, dico TRE, veterinari di tre diverse zone per scoprire nome e cognome ma non ci siamo riusciti. Ho tentato persino di rintracciarli attraverso il cellulare ma non è possibile farlo per un privato se non in presenza di un reato grave, cosa che non era accaduta. Basta che abbiano raccontato che la lupetta mordeva continuamente, e sappiamo tutti bene come un clc mal gestito lo sappia fare benissimo! il vet che interviene con la punturina in questo caso lo trovi. Basta anche dare un po' di veleno et voilà il gioco è fatto. Ho anche parlato con un vet dell'Ulss, mi ha ribadito che NON ERA possibile fare niente!!!!!!!!! Sto sufficientemente male per non sentirmi dire che potevo fare di più. E RIBADISCO: NON SO CHI SIANO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Distinguished Member
|
![]()
X Earth :Ti assicuro che ornella e io abbiamo fatto l'impossibile per questa lupetta.
Ci siamo trovate davanti a persone cosi purtroppo. Ornella tu sei stata bravissima.Li abbiamo provati a rintracciare in tutti i modi...tutti tutti. Non sentirti in colpa di niente.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 29-08-2009 at 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Talora, ad essere troppo accondiscendenti, ci si fa prendere in giro. Poco male se uno mi prende in giro, ma non ci va di mezzo la vita di un cane. Peggio, molto peggio, se uno mi prende in giro e, oltre a ciò, un cane viene abbattuto invece di venire curato e affidato ad altri. Questa storia è finita nel peggiore dei modi. Penso che quando non si riesce a venire fuori da soli da certe situazioni, vale la pena di cercare qualsiasi aiuto e chiedere anche il coinvolgimento di persone che a vario titolo hanno contatti stretti con l'ASL e seguire qualsiasi mezzo per evitare un abbattimento ingiustificato. Questa community è composta di molte persone, per il futuro spero che chi sarà messo al corrente di certe situazioni, non esiti a chiedere qualsiasi forma di aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
![]()
Dura, eh, farsi capire!!!!!!!!
Nessuno di noi sa chi sono, chi ha saputo della fine di questa storia ha incontrato PER CASO una persona, non i proprietari del cane, che è a conoscenza dei fatti. Questa persona non la conosciamo. Punto. Certo è che con il senno di poi tutti sono bravi. Spero di essermi spiegata. Ornella |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |