|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Grazie a tutti.
Beh forse sino a qualche tempo fa era come ha scritto Raffy ma ad oggi posso dire con sicurezza che Sere si è divertita molto e non è che si sia prestata cosi' tanto, anzi le è davvero piaciuto tutto il viaggio.La seconda parte della vacanza l'abbiamo trascorsa sulle splendide montagne delle Dolomiti e precisamente a Sexten provincia di Bolzano in compagnia dei nostri cari amici Ilaria e Francesco. Molti di voi conoscono questi posti, alcuni ci vivono quindi non serve commentare nulla anche perchè resterebbe difficile commentare cosi' tanta bellezza e fascino. Le foto (TANTE) nella galleria "Sexten(Trentino) Agosto 2009)" http://www.runningwolf.it/galleria.php ![]() asho ![]() voice ![]() abbiamo anche trascorso una giornata con Bluster Runningwolf e la sua splendida famiglia, anch'essa in vacanza sulle dolomiti. Bluster è cresciuto molto è alto quasi quanto i genitori, mostra un carattere buono e socievole verso gli estranei e vive in una famiglia davvero bella. Si fa fare tutto da Aurora la bimba di 2 anni e mezzo come fosse un peluche! ![]() Bluster fa da cuscino a Lorenzo ed Aurora ![]() bluster ed Aurora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() noi
Last edited by Ricky's Wolf; 01-09-2009 at 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
che belle foto!
ashoka e voice splendidi come sempre e ogni loro foto nuova che vedo mi rallegra la giornata! e bluster che colore stupendo ha adesso????? bellissimo! occhi incantevoli e sguardo da patatone come il papà! e con la bandana è un gran figo!!!! diventano sempre più belli questi cuccioli! a proposito riccardo, non riusciresti a postare delle foto nuove di blood's? sono curiosa di vedere come sta crescendo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
bellissimo Bluster!!!!....che manto e che maschera con tanto di fanaloni gialli!!!
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
foto bellissime
il trentino alto adige ha la caratteristica di saper rilassare e di far vivere con semplicità godendo non tanto della cornice dolomitica, ma di noi stessi tutte le volte ci si riscopre ... e ci si re-inventa! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Oddio ma Bluster è meraviglioso!
Riccardo verranno fratelli nostri a Serra o saro' l'unica? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
oddio, ho visto le foto solo ora!
che esperienza quella in rep.ceca, caspita...so che mi avrebbe dato il 2 di picche ma a saperlo con largo anticipo, avrei chiesto a marco di accompagnarmici.Invidia!
|
|
|
#7 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
![]() |