|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
Oddio ma Bluster è meraviglioso!
Riccardo verranno fratelli nostri a Serra o saro' l'unica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
oddio, ho visto le foto solo ora!
che esperienza quella in rep.ceca, caspita...so che mi avrebbe dato il 2 di picche ma a saperlo con largo anticipo, avrei chiesto a marco di accompagnarmici.Invidia! ![]()
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
La seconda parte me l'ero proprio persa.
Bluster è semplicemente splendido ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
A me Bluster mi sembra Voice con i colori di Ashoka ma meno sporchi e piu' ben definiti.
Vedendolo anche io ho subito pensato ai colori di Bless....possono piacere meno ad alcune persone e piu' ad altre, sono gusti...a me piacciono e tanto. Al momento secondo me ha fascino...bello spero lo diventi...mi auguro bello e corretto in relazione allo standard...lui ha i suoi difetti ma è ancora presto per definire con certezza difetti e quelità.....Ecco perchè sono curioso di vederli adulti e formati questi cuccioloni. Grazie a tutti.. Frakki: Frank è molto impegnato in questi periodi e non è ancora riuscito ad inviarmi nulla, speriamo mi invierà presto foto di Bloond's Angela: il prossimo anno? Magari:-)...intanto godiamoci la maremma del prossimo anno ![]() Ste a Serra niente fede con river, e niente belle con ignazio ![]() forse riusciamo a far venire , ma solo in visita, Lupo (juniorvoice)...speriamo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Questa mi ha lasciata così
![]() http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/106157/ Spero che Frank ti mandi altre foto.. Cucciolata fuori dal comune, non c'è che dire! Last edited by elisa; 03-10-2009 at 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
NON mi ero accorta di quella foto... si vede ben poco ma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |