![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
oggi, a parte uno che mi ha detto che avevo proprio una bella volpe con la faccia da scoiattolo
![]() e i soliti che chiedono se è un PT anziano...(cretino, ma non vedi che è un cucciolo??!! ![]() mi ferma un tizio: lui: è un PT grigione di 7 mesi, vero?? ![]() io: no, è un cucciolo di cane lupo cecoslovacco di 3 mesi e 1/2 ![]() lui: si, si, come no... io: ![]() ![]() lui: ti hanno fregata, si vede benissimo che non può avere 3 mesi e 1/2...ti hanno detto così perchè sei inesperta e sanno che è difficile dare via un cane non più cucciolo io: ![]() ![]() lui: RAGAZZA, TU NON SAI COME E' IL MONDO...I TRUFFATORI SI INGEGNANO.....SE LE INVENTANO TUTTE!! io: ![]() ![]() ![]() ...dovrò tornare dai navarri, ridargli sto strano cane, farmi rimborsare e denunciarli....'tsè, vatti a fidare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Io ultimamente sento varie persone che conoscono altre persone che possiedono un lupo vero, un lupo dei carpazi, un lupo italiano...
"No, il mio non è un lupo vero. E' vietato tenere lupi veri..."
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
ah, beh, ormai quelli sono famosi...quasi tutti hanno avuto "un lupo vero" o "un lupo originale", ma se senti, chissà perchè, sono tutti morti o hanno dovuto darli via etc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
& boschino
|
![]()
oggi: "signorina, lo sa che il suo pastore tedesco è uscito male??!! con quel colore poi...! ....però è simpatico!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
potevi dirle ... ma sà signora che lei è uscita male
![]()
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
OT: hai visto che ci sei riuscito con i messaggi?
![]() si, beh, certa gente è strana e alquanto arrogante dato che spesso pretende di sapere di che cane si tratta, anche quando il proprietario dice che non è così (e sono insistenti eh... ![]() ma che vuoi farci...ci si fa l'abitudine e ci si ride su...e si risponde "sì, sì, ok...se lo dice lei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Lunedi mattina, nel sollito campeto:
Chiachero con il solito vechieto di tutte le sante mattine. 9:30h arriva il tipo mezzo rimbambito, puzzolente di alcool, con femina di PT. Guarda Quk, guarda me: " che incrocio e?" "Cane lupo cecoslovacco, nn un incrocio" "si, ma che incrocio e" , allora ripeto la risposta "ho capito, ma i lupi nn si possono tenere. Che incrocio e " "Ancora? Nn e un lupo, ma un CANE lupo" "Be' anche la mia e un cane lupo ( il PT )" " e allora che incrocio e?" chiedo io soridente " dico solo che i lupi nn si possono tenere, tu come hai fato?" " be' io ho fatto" " bahhh " e si allontana mormorando Martedi mattina: il solito vechieto nn ce. Mercoledi mattina ( nn ce ancora ) mi dicono che ha paura del mio cane perche un lupo Questa matina cera, nel angolo piu lontano possibile PS: perdonate l'ortografia
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
;Sbrana! si adesso me il invia con un pò di ritardo (arrivano sfasati ![]()
![]() |
![]() |
|
|